Vai al contenuto

Fiat Sedici [foto definitive a pag. 133]


etilico

Messaggi Raccomandati:

Esteticamente è carina, mi piace particolarmente il posteriore...

Mentre gli interni sono vergognosi. Ho l'impressione che se batto le nocche su quella plastica rischio di fratturarmi qualcosa....

sono d'accordissimo!!! questi interni non sono perniente dello stile fiat! purtroppo...

carina e bella la panda cross!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

LA strumentazione è identica a quella Swift e dovrebbe essere illuminata con fondo bianc tendende all'azzurro e lancette e bottoni rossi.......... una nota positiva!

La strumentazione nn è male,poi se si illumina così ancora meglio.Però i sedili e pannelli porta!Quelli della Panda sono migliori!

Link al commento
Condividi su altri Social

La strumentazione nn è male,poi se si illumina così ancora meglio.Però i sedili e pannelli porta!Quelli della Panda sono migliori!

Bisogna vederli dal vivo....... io domani per curiosità mi vado a spizzare il granvitara.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Bisogna vederli dal vivo....... io domani per curiosità mi vado a spizzare il granvitara.

Si,questo è vero.Però il primo impatto nn è stato positivo,anzi!!:?

Visto che ti trovi,fai anche un salto al Fiat Center...magari ne trovi uno!

Link al commento
Condividi su altri Social

sul fatto che si potesse fare di meglio non ci sonodubbi, tutto sommato trovo poco corretto confrontare l'interno della 16Sedici con quello della GVitara, sono auto in un segmento diverso.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

tutto sommato trovo poco corretto confrontare l'interno della 16Sedici con quello della GVitara, sono auto in un segmento diverso.

su questo sono perfettamente d'accordo, rimane il fatto che l'impostazione non ha nulla di fiat se non il marchio sul volante.

Link al commento
Condividi su altri Social

Notare come il G vitara usi due radio...... stessa cosa dovrebbe esserci sul Sedici..... più il navi....... molto bello se usano quello de Gvitara....... mi sembra quasi piu grande d iquello Fiat.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

su questo sono perfettamente d'accordo, rimane il fatto che l'impostazione non ha nulla di fiat se non il marchio sul volante.

quanto di Ulysse e Phedra è italiano? poco, molto poco, neanche i motori... concordo con voi nel dire che si poteva fare di più, ma è anche vero che in qualche modo Fiat dovva rientrare sul mkt e così c'è riuscita con un prodotto che pare valido.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.