Vai al contenuto

Fiat Sedici [foto definitive a pag. 133]


etilico

Messaggi Raccomandati:

Certo, infatti tutti i segmenti di vetture sono aumentati di dimensioni ma continuano ad essere considerati tali nonostante la crescita e chi era abituato ad un segmento C non si prende un B solo perchè è più grande rispetto a 10 anni fa! Per di più i prezzi del RAV rimarranno praticamente invariati a detta delle riviste.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io non la definirei proprio anonima che mi sembra troppo dispregiativo, secondo me è un auto con una linea semplice e sobria, e a vederla dal vivo da il senso di un auto ben fatta e razionale

la punto certamente ha un estetica acattivante ma anche gli obbiettivi di vendita maggiori cmq non è detto che questa sedici non venda più degli obbietivi prefissati soprattutto se avrà il prezzo concorrenziale che si dice

infatti io la definivo anonima paragonandola ad altri modelli Fiat (Punto, Panda in primis)... certo avrei preferito un fuoristrada più cattivo sullo stile di quello di D-sign... quella non avrebbe venduto, sarebbe andato a RUBA! :-) cmq promuovo la 16...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..comunque il Rav 4 soffrirà sopratutto la concorrenza delle coreane, sopratutto SSang Yong che negli ultimi due anni é letteralmente esplosa grazie all'ottimo Rexton

Link al commento
Condividi su altri Social

..comunque il Rav 4 soffrirà sopratutto la concorrenza delle coreane, sopratutto SSang Yong che negli ultimi due anni é letteralmente esplosa grazie all'ottimo Rexton

La kyron è già un successo

http://www.kwmotori.kataweb.it/kwmotori/kwmnews.jsp?idContent=1420743&idCategory=741

cmq ovvio che sotto con sedici e sopra le varie coreane, le prox dawrolet e opel e i psa-mitsu e renault-nissan il nuovo rav ,pur ottimo estetica a parte,avrà strada meno spianata, senza dimenticare il gran vitara che sta vendendo bene.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

La kyron è già un successo

http://www.kwmotori.kataweb.it/kwmotori/kwmnews.jsp?idContent=1420743&idCategory=741

cmq ovvio che sotto con sedici e sopra le varie coreane, le prox dawrolet e opel e i psa-mitsu e renault-nissan il nuovo rav ,pur ottimo estetica a parte,avrà strada meno spianata, senza dimenticare il gran vitara che sta vendendo bene.

Vero qui a roma se ne vedono a caterve di kyron........ io mi chiedo come si faccia........ fa letteralmente vomitare!

Il GVitara ne ho visti due in tutto.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
La kyron è già un successo

http://www.kwmotori.kataweb.it/kwmotori/kwmnews.jsp?idContent=1420743&idCategory=741

cmq ovvio che sotto con sedici e sopra le varie coreane, le prox dawrolet e opel e i psa-mitsu e renault-nissan il nuovo rav ,pur ottimo estetica a parte,avrà strada meno spianata, senza dimenticare il gran vitara che sta vendendo bene.

..si in effetti l'ho notato, nonostante il posteriore un pò discutibile, merito del motore 2.0 dai consumi interesanti e da una buona attitudine nell'off-road

Link al commento
Condividi su altri Social

Vero qui a roma se ne vedono a caterve di kyron........ io mi chiedo come si faccia........ fa letteralmente vomitare!

Il GVitara ne ho visti due in tutto.

Da me è pieno e sentendo alcuni lo preferiscono al nuovo rav4...in effetti il nuovo gvitara è poi la copia dentro è fuori della vecchia rav....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

..si in effetti l'ho notato, nonostante il posteriore un pò discutibile, merito del motore 2.0 dai consumi interesanti e da una buona attitudine nell'off-road

Più che altro dell'estetica vedi sopra...e anche del prezzo, anche se sul prezzo nuovo rav secondo me è il migliore a parità di accessori.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

cmq ovvio che sotto con sedici e sopra le varie coreane, le prox dawrolet e opel e i psa-mitsu e renault-nissan il nuovo rav ,pur ottimo estetica a parte,avrà strada meno spianata, senza dimenticare il gran vitara che sta vendendo bene.

..non é solo un discorso di concorrenza aumentata, ma di modelli più appetibili come appunto quelli di Ssang Yong, ed in particolare la matricola Captiva.

Tornando alla Sedici, credo che avrà un discreto successo, però credo che il prezzo sia troppo elevato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.