Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat Sedici [foto definitive a pag. 133]

Featured Replies

Inviato
molto dipenderà dall'estetica e la differenziazione con il gemello suzuki,

dalle foto poi mi sembra anche spazioso

il fatto è che se per suzuki è un modello da mettere al di sotto di Montero, e Montero è una suv per famiglie......questo dovrebbe essere meno spazioso.....è questo che mi preoccupa.

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

• Risposte 1.8k
  • Visite 176.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
molto dipenderà dall'estetica e la differenziazione con il gemello suzuki,

dalle foto poi mi sembra anche spazioso

il problema è che sembra che non sia differenziato affatto. Anche i fari sembrano uguali. E oltretutto gli interni che dava quattroruote sapevano tremendamente di Suzuki. Quindi il problema non è che sia un'auto cattiva. E' che è la stessa della Suzuki. E non è nemmeno un vero fuoristrada.

Italians do it better

Inviato

Delusione totale su una macchina sulla quale riponevo grosse aspettaive perchè un eventuale successo della SVU avrebbe trascinato tutta la gamma, essendo i SUV oggetti di moda.

Oltretutto a questo punto è chiaro che NON è un derivato della Vitara, ma benzì della Ignis.

Che ci sia anche a 2 sole ruote motrici è una boiata pazzesca; dovevano semmai dare la possibilità di avere optional le ridotte e l'autobloccante inseribile,m così da differenziarsi dalle altre ... ma niente.

A questo punto mi domando perchè no nfare semplicemtne la SPLENDIDA Idea 5 Terre, invece di questa Suzuki Ignis restyling.

Boh, io li ho sempre difesi, ma quì stiamo arrivando all'indifendibile ...

Inviato
il problema è che sembra che non sia differenziato affatto. Anche i fari sembrano uguali. E oltretutto gli interni che dava quattroruote sapevano tremendamente di Suzuki. Quindi il problema non è che sia un'auto cattiva. E' che è la stessa della Suzuki. E non è nemmeno un vero fuoristrada.

mah sai il problema non sta tanto nel fatto che siano uguali...

l'importante è che lo stile sia per entrambi quello piacevole delle piu recenti fiat idea5terre/punto3/croma.

è fondementale che il design del frontale non sia suzuki!!! (anche perchè già la punto 2 restyling assomiglia in maniera sinistra a quello della Ignis e tutti concordano che faccia pena...)

Inviato
il problema è che sembra che non sia differenziato affatto. Anche i fari sembrano uguali...

le immagini viste forse si riferivano solo al suzuki da cui si è preso spunto per quello di fiat, la fiancata sarà uguale ma secondo me alla fine avranno mascherina e posteriore diversi...per gli interni non so

Inviato

A questo punto mi domando perchè no nfare semplicemtne la SPLENDIDA Idea 5 Terre, invece di questa Suzuki Ignis restyling.

...

Mi sa che questa agghindata come la 5 terre è meglio della idea....fiat deve fare auto piccole A-B al max c.mpv....sulle altre o le vende a prezzi da coreane o è tagliata fuori anche se nn fossere ingurdabili come stile.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

comunque, tranne l'ultima parte, la penso come Stefano73: l'ho già detto la fiat nei segmneti dove è forte deve essere presente in massa. Un po' come i marchi tecnici: quando pensiamo a certi settori ci vengono in mente due o tre marche. Così dovrebbe essere per la Fiat: voglio un'auto medio piccola? Quelle migliori le fa Fiat!

Inviato
e no: hai ragione è proprio il nuovo ignis...

allora

ignis attuale è lungo 377cm e monta il 1.5 da 99cv

liana attuale è lunga 423cm e monta il 1.6 da 107cv

anche considerando il normale aumento di dimensioni che passa tra un modello e il suo sotituto 410cm mi sembrano troppi per la nuova ignis.....e ovviamnete troppi pochi per la nuova Liana.....mah.... che dire.... a sto punto è un mistero il ruolo di sta macchina anche nella gamma suzuki...