Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

rispolvero questa discussione per chiedere qualche curiosità sui full led; ho provato qualche giorno fa una CT200h equipaggiata con fari full led e prima di salire in auto credevo che la resa sarebbe stata superiore o quantomeno pari ai bixeno, invece con mia grande sorpresa mi sono sembrati più deboli come resa, oltre ad avere una gradazione più elevata (più blu).

qualcuno ha dati che possano confermare le mie impressioni?

i full led che vanno tanto di moda illuminano veramente di più dei bixeno o sono una via di mezzo tra alogene e xeno?

Modificato da P910i

Inviato

grazie, questa comparazione si riferisce a qualche marchio in particolare? differenza tra bi-xenon classic e premium?

Inviato

Quella comparazione è tratta dal catalogo dei moduli standard da 90mm della Hella. I moduli Premium hanno, tra le altre cose, una lente più grande rispetto a quelli Classic.

FirmaBarcode.gif

Inviato
rispolvero questa discussione per chiedere qualche curiosità sui full led; ho provato qualche giorno fa una CT200h equipaggiata con fari full led e prima di salire in auto credevo che la resa sarebbe stata superiore o quantomeno pari ai bixeno, invece con mia grande sorpresa mi sono sembrati più deboli come resa, oltre ad avere una gradazione più elevata (più blu).

qualcuno ha dati che possano confermare le mie impressioni?

i full led che vanno tanto di moda illuminano veramente di più dei bixeno o sono una via di mezzo tra alogene e xeno?