Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Nel senso che non ne hanno venduta nemmeno una ? O quasi?

;) .... ne ho viste dal vivo solo in fracia, in italia austria e germania mai...

In effetti il suggerimento nn è granche, perdonate la mancanza di fantasia! :(

Cmq l'auto è presente nei listini attuali, xcio filate a cercare!! Dopo esser passati su stellar, Zhonghua, panhard, angolature strane ecc non mi potete cadere per cercare un auto fra tre marchi! :b26

Ah, non è ritoccata la foto, l'ho trovata cosi...io non sarei capace di ritoccare i colori

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

• Risposte 5.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
;) ....

Ah, non è ritoccata la foto, l'ho trovata cosi...io non sarei capace di ritoccare i colori

Allora vuol dire che ti sei impegnato veramente tanto x cercare una foto ambigua come questa...!!!

Jokejoe

deflr5.jpg
Inviato
;) .... ne ho viste dal vivo solo in fracia, in italia austria e germania mai...

In effetti il suggerimento nn è granche, perdonate la mancanza di fantasia! :(

Cmq l'auto è presente nei listini attuali, xcio filate a cercare!! Dopo esser passati su stellar, Zhonghua, panhard, angolature strane ecc non mi potete cadere per cercare un auto fra tre marchi! :b26

Mi lasci ancora più allibito !

Fra i tre marchi non ci sono auto completamente "assenti" in Italia. Magari qualcuna meno diffusa, ma...

Roby.gif
Inviato
Che facciamo, diciamo direttamente il modello e non se ne parla piú? :evil: :evil:

Non mi sembra che sia circolato nemmeno il fantasma, di un aiuto....:roll:

Roby.gif
Inviato

Dai ragà, è abbastanza facilotta ;)

Vorrei darvi un aiuto ma non mi viene in mente nulla...

30b5303612bf17d9add8c76eacf3ff20_2.jpg

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Inviato

Vorrei darvi un aiuto ma non mi viene in mente nulla...

Stesso problema che ho avuto per fare il quiz :-( ... cmq ora di aiuti ce ne sono a sufficienza...e il campione su cui cercare è piuttosto ristretto...

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Inviato
secondo me sono i listini attuali

di tutti i 17 (anzi 16 perche' io non l' ho capito) che hanno risposto, c'e' qualcuno che ha capito il suggerimento ?

Se è quella che credo, si l'ho capito. Ho risposto proprio pensando all'indizio...

Inviato

La foto della 607 comunque è del vecchio modello, quello pre restyling.

Questa è quella nuova..

peugeot607v6hdi-6226-045-f.jpg

peugeot607v6hdi-6226-030-f.jpg

Quella di oggi non è difficile, dai.

30b5303612bf17d9add8c76eacf3ff20_2.jpg

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.