Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 5.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Ma com'è messa la foto???

Non riesco a capire che particolare è!!!

Io ci sono arrivato tramite il suggerimento, è davvero lampante, la parte del particolare è abbastanza caratteristica...

Inviato
Io ci sono arrivato tramite il suggerimento, è davvero lampante, la parte del particolare è abbastanza caratteristica...

Anche se la foto non è proprio corretta, a voler essere pignoli.

Inviato
Ma com'è messa la foto???

Non riesco a capire che particolare è!!!

Non è assolutamente un suggerimento... solo vorrei far vedere come MR. DOT (l'omino della fiat punto) si sia intrufolato in questa macchina ...come c'è finito?!?! :

omino1vi.jpg

:pz vedo la mia makkina dappertutto

bannervirtual8wy.jpg
Inviato

MA te devi essere malato... :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Non so se qualcuno ha già notato, ma nella terza settimana di Aprile ci sarà il primo tema dedicato agli interni !!

Si comincia con "Leve del cambio" !! :)

Già mi vedo ,tra qualche tempo, a cercare " Pulsanti lunotto termico" o "Maniglie ribaltamento schienali" :mrgreen: :mrgreen:

Lele, sei insuperabile !;)

Roby.gif
Inviato
Non so se qualcuno ha già notato, ma nella terza settimana di Aprile ci sarà il primo tema dedicato agli interni !!

Si comincia con "Leve del cambio" !! :)

Già mi vedo ,tra qualche tempo, a cercare " Pulsanti lunotto termico" o "Maniglie ribaltamento schienali" :mrgreen: :mrgreen:

Lele, sei insuperabile !;)

Me l'avete chisto voi, piu volte, di mettere anche gli interni, no?

Sarà una prima settimana "sperimentale" con foto piuttosto facili, cosí per tastare il polso della platea.... poi se avrà successo, estendero' la cosa anche ai vostri quiz....

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Inviato
Ma te devi essere malato... :D

Questa di febbre ha più di 40,0........

30b5303612bf17d9add8c76eacf3ff20_2.jpg

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.