Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?


Lele

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho pensato anch' io che fosse una certa vettura,vedi la parte superiore del vetro, ma la mancanza di gommini o parti in plastica mi fanno pensare che non sia quella.

Eppure è stata la prima di questo (ma proprio questo) tipo.

Adesso provo a fare un esperimento di telepatia

faccio il vuoto nella mia mente (facilissimo) e cerco di leggere la tua (un po' meno)

secondo me...stai cercando la tipologia di vettura sbagliata come facevo io prima

s g o m b r a l a t u a m e n t e

e riparti da capo ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

NOVITA' SUL SITO!!

  • Nuova classifica "Marche"

Commenti?

:)

mi piace la classifica marche con i modelli gia' usciti: io mi aggiornavo una tabellina e adesso ne posso fare a meno...grazie

son contento che hai mantenuto l' entusiasmo... le ultime polemiche sembravano averti lasciato un po' il segno ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

mi piace la classifica marche con i modelli gia' usciti: io mi aggiornavo una tabellina e adesso ne posso fare a meno...grazie

son contento che hai mantenuto l' entusiasmo... le ultime polemiche sembravano averti lasciato un po' il segno ;)

No, é che sono tutte cose che avevo già fatto prima delle polemiche...

scherzo, l'entusiasmo c'é ancora tutto.... Sono le idee che iniziano a scarseggiare.... E non mi é ancora arrivato nessun mail di "proposte" da parte dei giocatori finora.. :(

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Non é vero, un'idea nel cassetto ce l'ho:

Pensavo di implementare la funzione "JOLLY":

praticamente ogni mese ogni giocatore ha a disposizione un JOLLY che puó puntare su un quiz futuro.

Se poi indovina marca+modello, i suoi punti vengono raddoppiati, se invece sbaglia (anche solo uno dei due), prende zero punti.

Che ne dite?

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

No, é che sono tutte cose che avevo già fatto prima delle polemiche...

scherzo, l'entusiasmo c'é ancora tutto.... Sono le idee che iniziano a scarseggiare.... E non mi é ancora arrivato nessun mail di "proposte" da parte dei giocatori finora.. :(

c'e' una cosa che aiuterebbe molto...ma e' un lavoro immane e non te lo chiedo nemmeno

avevo pensato a farlo ma poi ho rinunciato: volevo fare una tabella con tutti i modelli in modo da averli sott' occhio ogni volta che c'e' un nuovo quiz.

Pensavo anche di mettere per ciascuno una vista anteriore ed una posteriore...ma poi ho pensato che sarebbe stato inutile perche' le foto sarebbero state troppo piccole e comunque non avrebero mostrato tutti i particolari

va gia' molto bene così e comunque in nemmeno un anno di vita ne hai gia' fatte di variazioni :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

c'e' una cosa che aiuterebbe molto...ma e' un lavoro immane e non te lo chiedo nemmeno

avevo pensato a farlo ma poi ho rinunciato: volevo fare una tabella con tutti i modelli in modo da averli sott' occhio ogni volta che c'e' un nuovo quiz.

Pensavo anche di mettere per ciascuno una vista anteriore ed una posteriore...ma poi ho pensato che sarebbe stato inutile perche' le foto sarebbero state troppo piccole e comunque non avrebero mostrato tutti i particolari

va gia' molto bene così e comunque in nemmeno un anno di vita ne hai gia' fatte di variazioni :clap

Penso che un database piú completo di internet non esista... sarebbe un lavoro inutile

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso provo a fare un esperimento di telepatia

faccio il vuoto nella mia mente (facilissimo) e cerco di leggere la tua (un po' meno)

secondo me...stai cercando la tipologia di vettura sbagliata come facevo io prima

s g o m b r a l a t u a m e n t e

e riparti da capo ;)

Credo di averla trovata.

Adesso cerco la foto con quella angolazione.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai perfettamente ragione. Ho deciso di accettare la richiesta di petizione di paco per "gentilezza".... Poi voi avete votato come avete votato e la petizione é passata.

Paco non ha nessuna colpa, anzi, mi congratulo con lui per avere vinto una battaglia elettorale quasi "impossibile".

Resterà questo il primo e l'ultimo caso di petizione accettata per errori di battitura.

A me sembra piuttosto assurdo il fatto che in uno stesso quiz ci sia una risposta con errore di battitura accettata e un'altra no...

c'e' una cosa che aiuterebbe molto...ma e' un lavoro immane e non te lo chiedo nemmeno

avevo pensato a farlo ma poi ho rinunciato: volevo fare una tabella con tutti i modelli in modo da averli sott' occhio ogni volta che c'e' un nuovo quiz.

Pensavo anche di mettere per ciascuno una vista anteriore ed una posteriore...ma poi ho pensato che sarebbe stato inutile perche' le foto sarebbero state troppo piccole e comunque non avrebero mostrato tutti i particolari

va gia' molto bene così e comunque in nemmeno un anno di vita ne hai gia' fatte di variazioni :clap

Poi con questo metodo dove sarebbe la difficoltà??? Si limiterebbe solo una ad una ricerca molto facilitata...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.