Vai al contenuto

Fiat 199 - FOTO SCOOP a pg.75!!

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
Inviato

...bella, col colore simil Perla Vasari

newpunto1ik.jpg

Inviato

Innanzitutto un saluto a tutti, è il mio primo post su questo interessante forum! :D ecco adesso posso dire la mia...questa nuova punto mi ha stregato...secondo me è bellissima, il muso è spettacolare, sarei curioso di vedere gli interni, ma per me la Fiat sta facendo un ottimo lavoro ultimamente e penso saranno all'altezza delle aspettative...bravi...continuate così!

Inviato

Ma come fai a vedere il punto blu? Cmq rimane veramente bella.... la fonte di queste foto?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
L'esemplare blu dovrebbe essere un'Emotion (si vede un punto blu sul logo?) con cerchi da 16" ... l'esemplare con allestimento Sporting (http://img322.imageshack.us/img322/7633/19909a8tu.jpg) invece dovrebbe montare cerchi da 17". ;)

Il punto blu non lo vedo, e appunto per questo immagino sia blu e si confonda col colore della carrozzeria. Comunque potevano sforzarsi 1po di più a fare i cerchi...dai, non sono belli!!! Quelli della Sporting sono nettamente (2anni luce) meglio

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Inviato
Toh, chi aveva ragione???

Vi salutano le mie palle.

Si, non volevo dirlo prima xchè senza prova avrebbe potuto smentire tutto. ;)

x Betha: secondo me non si vede per il colore della macchina, ma IMHO c'è ...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.