Vai al contenuto

Nuova Concept Alfa Romeo per gli USA..


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 437
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non mi sembra tanto diversa dalla 8C...

a meno che nella porzione mancante ci sia un cassonetto da pick-up... icon_smile.gif

208dj12s8jl1d

Sembrano cambiati cofano e maniglia porta...ma potrebbero essere stati photoshoppati

iaashow2003pic46.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

È sempre la 8C....ricordiamoci che sono stati fatti diversi esemplari della 8c (tre o quattro non ricordo bene). Il primo, era quasi del tutto una semplice moquette (quello "senza maiglia"). L'immagine ripresa dal sito olandese, è possibile che sia uno fra gli ultimi esemplari fatti (se non addirittura l'ultimo), quello che ha girato ad Imola l'anno passato e raffigurato sul sito ufficiale Alfa. Credo che sia improbabile che l'Alfa presenti un Prototipo per l'America (fatto seguendo i gusti oltroceano come hanno detto le persone più informate) ricalcando pari pari uno fra i più bei prototipi europei degli utlimi tempi.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Acquarius ha detto che sarà una macchina fatta apposta per il mercato americano...e che qui da noi non sarebbe apprezzata....vediamo un pò:che io sappia agli americani piacciono

i fuoristrada esagerati ,le ammiraglie(segmento F),e le sportive,con una preferenza per le scoperte a quattro posti...tipo BMW serie6 cabrio.

Escludendo il discorso fuoristrada che sarebbe apprezzato anche nel vecchio continente, per un salone d'eleganza o l'alfa si mette a fare una Ammiraglia con la A maiuscola,e andrebbe a fare concorrenza alla Quattroporte,o presenta una scoperta rivele della serie 6 cabrio...così,oltretutto,si attaccherebbe la bmw sia a casa sua, con la prova della 159 ai giornalisti a Monaco di Baviera,sia nel mercato che le sta "donado" più profitti, quello americano...che ne dite?

kart1hd7.th.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.