Vai al contenuto

Nuova Concept Alfa Romeo per gli USA..


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 437
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Belli i cerchi....la vettura....lo sappiamo gia' che e' un capolavoro....ma ci sono due cose un po' farlocche:

-lo scarico nn doveva essere occultato nel pianale?

-nn mi piace il trattamento delle prese d'aria nel frontale...sembra fatto da un tuner....

sara' la volta buona?

Link al commento
Condividi su altri Social

beh quelle cornici fanno percepire meglio la profondità delle prese d'aria, così come quelle laterali (dove ci sono gli indicatori di direzione) che hanno subito lo stesso trattamento, la fanno apparire più solida.. forse un pò più piantata a terra.. non so. farle di metallo sarebbe stato forse più pacchiano. i fendinebbia li han tolti insieme alle listelle (che erano sbagliate nel fotoritocco), li hanno messi direttamente dentro al cupolino dei fari?

finalmente dei cerchi con offset negativo, e devo dire veramente belli.. auspico una cosa con un disegno del genere su 149. chissà se hanno fatto qualcosa anche agli interni? aspettiamo di vederla anche con la capote chiusa (cosa che viste le condizioni climatiche penso saranno costretti a fare presto ;) )

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

beh quelle cornici fanno percepire meglio la profondità delle prese d'aria, così come quelle laterali (dove ci sono gli indicatori di direzione) che hanno subito lo stesso trattamento, la fanno apparire più solida.. forse un pò più piantata a terra.. non so. farle di metallo sarebbe stato forse più pacchiano. i fendinebbia li han tolti insieme alle listelle (che erano sbagliate nel fotoritocco), li hanno messi direttamente dentro al cupolino dei fari?

finalmente dei cerchi con offset negativo, e devo dire veramente belli.. auspico una cosa con un disegno del genere su 149. chissà se hanno fatto qualcosa anche agli interni? aspettiamo di vederla anche con la capote chiusa (cosa che viste le condizioni climatiche penso saranno costretti a fare presto ;) )

Una citazione dal passato:

B7217.jpg

Volevano dare alla 8C un'effetto ottico di cromatura come questo sopra. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.