Vai al contenuto

Audi A3 II Cabriolet (Topic Ufficiale - 2007)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

A3C080011_medium.JPG A3C080014_medium.JPG A3C080013_medium.JPG A3C080015_medium.JPG A3C080001_medium.JPG A3C080003_medium.JPG A3C080007_medium.JPGA3C080010_medium.JPG A3C080004_medium.JPG A3C080005_medium.JPG A3C080009_medium.JPG A3C080018_medium.JPG A3C080016_medium.JPG Carscoop_A3CVB_12.JPG Carscoop_A3CVB_13.JPG Carscoop_A3CVB_10.JPG

The smallest capacity petrol engine in Audi's range has made its way under the hood of the European-market A3 soft-top convertible. Featuring turbocharging and direct injection technology, the 1.2 TFSI produces the same 105HP output as the 1.6-litre naturally aspirated unit it replaces, along with 175Nm of peak torque - a 27Nm increase over its predecessor.

Linked to six-speed manual transmission, the A3 Cabriolet 1.2 TFSI can reach 100km/h (62mph) from rest in 12.2 seconds, and continue on to a maximum speed of 190km/h (118mph). In comparison, the outgoing A3 Cabriolet 1.6 MPI reaches 100km/h in 12.5 sec and tops out at 183 km/h (114mph).

Despite these improvements, the 1.2 TFSI also helps boost fuel economy by 9.2mpg UK (7.6mpg US) to 49.6mpg UK (equal to 41.3mpg US and 5.7lt/100km), and reduce CO2 output by 35g/km to 132g/km.

The new A3 Cabriolet 1.2 TFSI, which opens for order this week in the UK, is priced from £19,985 OTR and is offered in standard, Sport or S line trim.

carscoop

Guidata più e più volte con il 2.0 TDI..

Gran bella macchina, personalmente l'estetica mi piace tantissimo.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

anche a me..all'inizio era una vasca da bagno, poi invce mi è piaciuta sempre di più

l'unico vero inconveniente è che costa come una brera e ti danno il millenove patacca edition..

ero anche andato a chiedere prima di prendere il gt, io amo le cabrio;), ma i prezzi erano oltre la follia più completa, anche sull'usato...

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

anche a me..all'inizio era una vasca da bagno, poi invce mi è piaciuta sempre di più

l'unico vero inconveniente è che costa come una brera e ti danno il millenove patacca edition..

ero anche andato a chiedere prima di prendere il gt, io amo le cabrio;), ma i prezzi erano oltre la follia più completa, anche sull'usato...

idem.....dopo il primo preventivo per un attimo ho creduto che fosse in CHF :lol::lol:

Però anche le altre audi non scherzano....eppure non vende lo stesso.....il mondo è proprio avariato.

Tante parole sulla premiumm e cagate simili....e poi quando escono auto che meritano un pò (TT-A3 cabrio - Z3-Z4)....rimangono nei saloni a far la muffa...e ci si fionda sulle " 2.0 diesel argento-cerchio da 17" :|

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tante parole sulla premiumm e cagate simili....e poi quando escono auto che meritano un pò (TT-A3 cabrio - Z3-Z4)....rimangono nei saloni a far la muffa...e ci si fionda sulle " 2.0 diesel argento-cerchio da 17" :|

quoto ogni singola parola.

io ho un amico single, 30enne, che invece di prendersi una TT, o una A5, dato che va a sciare e spesso viaggia per lavoro, si è preso una A4 Avant 2.0TDI 143CV, argento sfiga, Xenon, 18"..

tristessa..

alla sua età, con la sua possibilità, avrei preso ben altro..

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

ormai sono omologati alle porcherie da autosalone..oltre al prezzo, non riesco veramente a capire cos'ha che non va questo bidone..

ha quattro posti

la linea è anche piacevole rispetto ai cessi di mondeo/308/207 ecc

ha i motori a nafta (anche se il 1.6 è insufficiente ed il 1.9 è stravecchio, come neante la vecchia romagna)

ha il tetto in tela (adoro i tetti in tela)

ha abbinamenti corretti (pelle rossa, bianca zanza, tetto rosso, cerchiata brunita scura)

no..meglio prendere un 320d usato...

schifiuuuu

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Comincio a pensare che il mercato palermitano sia una cosa a se.. qui ce ne sono proprio tante!

devo risponderti male :mrgreen:

avete un clima spettacolare, tutta la mia invidia... da noi una macchine del genere diventa abbastanza difficile.. comunque mi piace

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto ogni singola parola.

io ho un amico single, 30enne, che invece di prendersi una TT, o una A5, dato che va a sciare e spesso viaggia per lavoro, si è preso una A4 Avant 2.0TDI 143CV, argento sfiga, Xenon, 18"..

tristessa..

alla sua età, con la sua possibilità, avrei preso ben altro..

Mancanza di "palle"....tanta gente ha una paura fottuta di venire poi giudicata male se prende un'auto fuori dagli schemi...

"eh ma chissà quanto consuma"

"eh ma non ci sta niente"

"ma ti sembra il caso a 30 anni? devi mettere la testa a posto (manco avessi comprato un cazzo di gomma con gli strass come centrotavola)"

E così via di tristo sw....e il vedi girare tristissimi...attaccandosi con ogni sportivetta per convincersi di avere fatto la scelta giusta* (salvo diventare ancora più tristi perchè se le prendono).

Io oramai me ne fotto dell'immagine della mia auto....e prendo cose che mi fanno scendere col sorriso a 32 denti8-):mrgreen:

*che poi una a4 tdi potrebbe essere la scelta giusta. Se cerchi un mezzo da lavoro però.....non se cerchi l'auto da gagà....

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tante parole sulla premiumm e cagate simili....e poi quando escono auto che meritano un pò (TT-A3 cabrio - Z3-Z4)....rimangono nei saloni a far la muffa...e ci si fionda sulle " 2.0 diesel argento-cerchio da 17" :|

Salvo poi, quando uno prende una delle succitate, venire mangiato vivo dai 2/3 del forum perchè è solo premiummmm, non vale quello che costa e ci sono N auto che divertono il triplo e costano la metà. :lol::mrgreen:

Comunque concordo, st'A3 è davvero un bell'aggeggio.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.