Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Devo decidermi 2 (156 sportw o A3 Sportb?)

Featured Replies

Inviato
Versione Ambition, 15 mm. + bassa, piu' rigida, cerchi 17" 225/45.

Di serie 6 aribag, EBD, ESP, ABS, ASR, clima bi-zona.

aggiunti:

RadioCD, fari xenon con lavafari, volante 3 razze multifunzione, antifurto volumetrico, bracciolo anteriore, pack portaoggetti.

Colore grigio vulcano (come foto) e interni grigio chiari in tessuto (non mi piace la pelle e risparmio). ;)

Un po' da sborone :lol:

Hai fatto benissimo a mettere i fari allo xeno sono utilissimi. Mio fratello ce l'ha con la tua stessa versione e motorizzazione e va benissimo [ecco adesso come minimo gli esplode la turbina del motore :)]. Mio fratello ha poi fatto montare anche il navigatore satellitare che devo dire è veramente eccellente...

Felicitazioni per l'acquisto!

• Risposte 55
  • Visite 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
Hai fatto benissimo a mettere i fari allo xeno sono utilissimi. Mio fratello ce l'ha con la tua stessa versione e motorizzazione e va benissimo [ecco adesso come minimo gli esplode la turbina del motore :)]. Mio fratello ha poi fatto montare anche il navigatore satellitare che devo dire è veramente eccellente...

Felicitazioni per l'acquisto!

Giorgio the Flyer Duck 8-) - 1,5 kg/CV

fazer1000fd.gifhttp://www.fazeritalia.it

Inviato

vedrai che ne sarai soddisfatto comunque...che radio col cd hai scelto?la sympohny o quell'altra?

Inviato
A malincuore (avrei decisamente voglia di guidare alfa) ma in maniera convinta ho preso A3 Sportback Ambition TDI 2.0.

Ieri l'ho provata, non è esageratamente rigida e trasmette una piacevole sensazione di maneggevolezza e precisione di guida; inoltre lo sforzo alla frizione è moderato, il cambio preciso e dolce, ergonomicamente è tutto al posto giusto e, pur abituato a macchine grosse e ingombranti, sulla 156 ci ho messo un pelo di piu' ad orientarmi con le misure.

Le finiture sono davvero un passo avanti (anche se alcuni particolari sono incredibili; es., la guida sedile vicino alla portiera completamente a vista, mancanza bracciolo posteriore): tatto, olfatto e vista danno subito una sensazione di sobrietà e lusso. Le dimensioni interne sono identiche alla 156, compreso il bagagliaio; il motore è molto "romboso" in accelerazione ma a velocità costante è silenziosa e ovattata; ottima grinta.

Consegna in 4 mesi, discreto il prezzo complessivo compreso ritiro usato, 26.000 (prezzo accessoriata 32.000).

Ha vinto la modernità, dovendo (presumo) tenermela in casa per 5/6 anni almeno, ho preferito evitare di avere un'auto già vecchia.;)

esterno1.jpg

esterno2.jpg

interno1.jpg

NOOOOOOOOOOOOOOO:-((:-((:-((

da alfa a audi:-((

Inviato
[v][arco']NOOOOOOOOOOOOOOO:-((:-((:-((

da alfa a audi:-((

Dai, ha già detto che quando uscirà la 159SW si prenderà quella e darà la A3SB a sua moglie ;)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Inviato
Consegna in 4 mesi, discreto il prezzo complessivo compreso ritiro usato, 26.000 (prezzo accessoriata 32.000).

;);)

Inviato
  • Autore
[v][arco']poteva prendere una 147 5p' date=' anche se piu piccola di questa era un altro pianeta...[/quote']

E' piu' piccola, infatti. E mi piace meno come estetica, senza contare che la 147 gode di una immagine meno prestigiosa; eventualmente quasta Alfa la metterei a confronto con la Golf. ;)

Giorgio the Flyer Duck 8-) - 1,5 kg/CV

fazer1000fd.gifhttp://www.fazeritalia.it

Inviato
E' piu' piccola, infatti. E mi piace meno come estetica, senza contare che la 147 gode di una immagine meno prestigiosa; eventualmente quasta Alfa la metterei a confronto con la Golf. ;)

ecco, qua mi trovo in completo disaccordo e mi sei caduto in basso, 147 è premium a tutti gli effetti, semmai a3 è una golf travestita