Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 5.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Purtroppo quello di Bisceglie era UN VERO CONCESSIONARIO Alfa Romeo ha chiuso qualche anno fa. io di lì ho preso la mia 156 e sono stato trattato da Signore. Il suo posto l'ha preso Levantauto a Trani ma non ci sono proprio paragoni. L'altro è sempre levantauto a Bari che a detta di mio cognato è un pò + serio.

Inviato
Noto con dispiacere ke la situazione delle conce Alfa in Puglia è drammatica!!

In settimana cercherò di andare all'Alfa di Bari per vedere un po' la situazione!

@daytona:il conce dove sei stato è quello nuovo di S.Cesario?

No. Ma non chiedermi quale ed in quale provincia.

In quella vorrei andarci sabato! Non mi piace fare "la spia" perchè, alla fine, i titolari se la prendono con i dipendenti che c'entrano poco nella dis-organizzazione dell'evento.

Inviato
No. Ma non chiedermi quale ed in quale provincia.

In quella vorrei andarci sabato! Non mi piace fare "la spia" perchè, alla fine, i titolari se la prendono con i dipendenti che c'entrano poco nella dis-organizzazione dell'evento.

No,tranquillo!Nn voglio nomi anche se alla fine a Lecce e provincia di concessionari ufficiali Alfa ce ne sono solo due quindi..............8-) !!!

A quello di S.Cesario andai un po' di anni fa (poco prima della commercializzazione della 147) con mio padre per chiedere info su 166.Era ancora la vecchia sede.Gentilli,accoglienti e ben preparati:consigliarono mio padre di aspettare prima di ordinare l'auto (che alla fine nn ha comprato) perchè erano previsti arricchimenti delle dotazioni!

Quando andammo a vedere a Taranto la 166r invece,il tipo cercò di appiopparci una 166 prima serie a km0 distogliendo completamente l'attenzione dal nuovo modello!

Inviato
ehi belli...allora incontriamoci...che c'andiamo insieme da levantauto....cmq nn aspettatevi niente di particolare....forse la troveremo a fianco di una atos....o vicino a buonanima rover 75

Se posso,cercherò di andarci in settimana perchè ho da fare al Politecnico e verrò in macchina da Taranto.La prox settimana mi trasferisoc a BA e,ahimè,sono senza macchina.Se qualcuno passa a prendermi ci vengo volentieri!

Inviato
E ne stiamo pure a parlare...ovvio che ti vengo a prendere....Cosi facciamo anche un paio di rotonde))))))))))))))))))))))))))))))

Ci sentiamo in pvt così ci mettiamo daccordo!;)