Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)

Link al commento
Condividi su altri Social

[...] poi...le sospensioni anteriori sono quadrilateri, nè più nè meno come quelli della 4porte...la 156 montava quadrilateri alti,perchè lo spazio era quello che era...ma i quadrilateri di 159 sono altrettanto efficaci, se non di più...
No meg, sono ancora dei quadrileteri alti, cambia solo l'orientamento del triangolo superiore.

Ecco il confronto delle sospensioni posteriori 159 - Civic:

alfaromeo158_7.jpg

alfaromeo158trilinkcivic6an.jpg

159mlink0by.jpg

Civic:

hondacivicmeccanica48is.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

014.jpg

ragazzi... ditemi che manterranno il display così anche per quelle versioni che nn sono dotate del navigatore... la mia 166 non ha un display diverso dalle altre solo perchè non ha il navi!!! Eppoi la versione "base", vista nelle famose foto rubate della vettura camuffata in giro per test, è veramente brutta!!! Chi mi dà notizie?!?!

'Azz... speravo che qualcuno mi rispondesse... questo vuol dire che neanche i beninformati sanno come sarà realmente o che invece sarà proprio come quella dello scoop di mesi fa?!?? :(

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

X GT. Ne il navigatore, ne il clima automatico ci sarà!!!!!!!!Ci sarà un bel foro vuoto per chi non vuole la radio, sopra e delle squallidissime manopole prese direttamente dai rubinetti! Anzi, hai piagnucolosi, gli daranno pure le porte senza alzacristalli, ma con le manette della Ritmo! (....si fa per scherzare dai.......)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.