Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

incredibile amisci!!!

leggendo per caso l'ultimo nr di autooggi(rinomata rivista del menga...)

ho visto che sono rimasti favorevolmente impressionati dagli interni,non tanto da design, che definiscono tipico alfa, ma dalle finiture e dalle raffinatezze interne che questi presentano, molto apprezzate ad esempio le finiture in alluminio lucido, gli assemblaggi e la possibilità di vari rivestimenti tono su tono, molto eleganti secondo loro...

sostanzialmente dicono chenella loro personalissima opinione, il polo del lusso non è poi tanto di facciata se le premesse saranno quelle date da brera e 159...

MITICO!!!

hai letto anche tu quell'articolo vedo.....

impressionante, direi che se ne sono innamorati!!

Link al commento
Condividi su altri Social

hai letto anche tu quell'articolo vedo.....

impressionante, direi che se ne sono innamorati!!

Oppure Fiat ha pagato Auto Oggi per dire quelle cose.

Comunque mio zio dopo aver visto le foto photoshoppate della 159 ha deciso che cambierà il suo ulysse con la 159.

Link al commento
Condividi su altri Social

Oppure Fiat ha pagato Auto Oggi per dire quelle cose.

Comunque mio zio dopo aver visto le foto photoshoppate della 159 ha deciso che cambierà il suo ulysse con la 159.

Pagine addietro (non ricordo se qui o sul topic della Brera) si parlava del fatto che non fossero ancora state diffuse le foto degli interni pur essendo il salone alle porte. Taurus aveva anche precisato - giustamente - che il salone apre domani per gli operatori della stampa... ma non aveva risposto alla domanda che gli era stata posta: arriveranno stanotte alle 00.01 (come è diventata usanza) le foto ?!?!? (vediamo se ora risponde... :) !)

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Io non ricordo se su questa discussione sterminata sono state postate foto degli interni, ma sul Quattroruote di questo mese, nell'articolo-intervista al nuovo capo Alfa Romeo c'è una foto (piccolina) dell'interno... forse è già stata riportata... o forse no?

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.