Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

semmai più che la qualità di questa pelle è la tonalità ad essere discutibile, ma qui va a gusti. Penso che sulle Alfa l'effetto pieghe si noti meno anche grazie al disegno "a cannelloni" che c'è sulle sedute e lo schienale

Come se fosse antani per lei

• Risposte 46
  • Visite 10.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
11111111.jpg

Ma cos'ha a fianco del cambio , delle maniglie per appendersi ?!?!

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Inviato

Sono delle maniglie estetiche, presenti anche sulla nuova golf

777777.jpg

Inviato

Ultimamente sono salito su diverse auto per sceglierla e mai mi sono trovato a mio agio come sulla A3.

TUTTE le macchine hanno dentro la plastica, mi piacerebbe capire che macchien guidano quelli che continuano a parlare di plastica: esistono forse cruscotti e plance tutti in legno, oppure tutti in metallo?

Allora parliamo di finiture, qualità di materiali e percezione.

Io su BMW nuova 3 mi sono trovato male, la percezione è simile a quella sulla serie 1, plasticosa.

Su Audi è andata meglio per A4, A3 penso anch'io sia addirittua superiore.

Alfa 156 mi piace, ma tra lei e la nuova Croma siamo a percezioni inferiori; poi, gli inserti rossi di finta radica su quest'ultima sono degni della Tata.

Infine, il design sobrio e simile per le auto del marchio Audi per me è un lato positivo: adoro le macchine non vistose come le BMW M3 e M5, tutta sostanza e poca scenografia; A3sb Ambition che ho preso mi sembra sportiva e opulenta senza ostentazione. Speriamo che non tardi oltre le previsioni di consegna ad ottobre, sono impaziente.8-)

Giorgio the Flyer Duck 8-) - 1,5 kg/CV

fazer1000fd.gifhttp://www.fazeritalia.it

Inviato

Alfa 156 mi piace, ma tra lei e la nuova Croma siamo a percezioni inferiori; poi, gli inserti rossi di finta radica su quest'ultima sono degni della Tata.

Se sono a livello di tata no nsalire mai su un CLK Elegance dove si vede chiaramente che la radica è tutta finta :lol:

花は桜木人は武士

Inviato

se ti permetti di dare giudizi senza neanche aver ben visto di cosa parli dovresti evitare... la croma non monta nessuna finta radica... ma monta le modanature verniciate di grigio x i primi due allestimenti, e verniciate di color amarena metallizzato sui due più belli... di finta radica, a differenza della passat dove è un pugno nell'occhio, neanche l'ombra caro...

Inviato
Se sono a livello di tata no nsalire mai su un CLK Elegance dove si vede chiaramente che la radica è tutta finta :lol:

E' vera. Prova a smontarla.

E' vera persino sull'A3 (con ben 3mm di spessore) e sulla Golf V

Inviato

Scusa ma vera non è.....è solo uno strato di vernicie e lo si vede chiaramente smontando lo sportellino appena davanti al cambio...è un pezzo di plastica nero verniciato.........e non datemi del cazzone fiattaro perchè quell'auto ce l'ho sotto gli occhi quasi quotidianamente quindi non parlo x sentito dire o pregiudizi

l'unica auto di quel prezzo con radica VERA è la Thesis.....

花は桜木人は武士

Inviato

Guarda che gli inserti in legno di solito sono di 0.5mm verniciati. Tutte le mercedes ad eccezione della vecchia A e ML hanno VERA radica.

Te lo dico io, dato che faccio pezzi di cruscotto, anche per MB e Audi