Vai al contenuto

la nuova Stilo sarà . . . austriaca???


Messaggi Raccomandati:

Ohi Ragazziiiiiii...stiamo Parlando Della Padania Eh!come Serieta' E' Meglio Novella2000..il Direttore Di Quel Giornalaccio Parla Per Sentito Dire Come Tutti I Leghisti

magari.......se parlasse per sentito dire (al bar, dal barbiere, alla bocciofila, sul taxi ecc..) scriverebbe meno ca@@ate... :-)

comunque vergnognoso come strumentalizzanoo ogni cosa che riguarda l'Italia a seconda di cosa gli fa comodo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Forse non lo sapete, ma un giornale "deve" scrivere la verità, non può scrivere panzane, come le chiamate voi, molto semplicemente perchè esiste il reato di diffamazione, la querela, la denuncia e il risarcimeno danni, o pensate che quando un giornalista scrive, scriva solo per sentito dire come nei forum, la legge tutela le persone, che sia padania, il manifesto, il corriere, devono scrivere la verità e se la virtà non è certa in caso di diffamazione o reato dire la fonte che verrà tratta nel processo, poi che a voi non stia simpatico il giornale sono affari vostri ma tuti i giornali, tuti, da eva tremila fin all'unità devono scrivere la verità!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse non lo sapete, ma un giornale "deve" scrivere la verità, non può scrivere panzane, come le chiamate voi, molto semplicemente perchè esiste il reato di diffamazione, la querela, la denuncia e il risarcimeno danni, o pensate che quando un giornalista scrive, scriva solo per sentito dire come nei forum, la legge tutela le persone, che sia padania, il manifesto, il corriere, devono scrivere la verità e se la virtà non è certa in caso di diffamazione o reato dire la fonte che verrà tratta nel processo, poi che a voi non stia simpatico il giornale sono affari vostri ma tuti i giornali, tuti, da eva tremila fin all'unità devono scrivere la verità!!

sai quante inesattezze scrivono i giornali? Non per questo ricevono denunce ogni settimana.....

Per quanto riguarda questo articolo non e' una diffamazione diretta quindi non ci sono assolutamente gli estremi per una denuncia...

Link al commento
Condividi su altri Social

I giornalisti in genere hanno la possibilita',mi verrebbe da dire il potere, di dire quasi tutto quello che vogliono, basandosi sul fatto che le notizie loro le riportano da altre fonti.

In caso di inesattezze sono tenuti a pubblicare una notizia di smentita da parte degli interessati qualora questi si vogliano lamentare

Tanto per il giornalista sia pubblicare una notizia falsa,sia pubblicarne la smentita...e' la stessa cosa: in fondo a loro interessa riempire un giornale mica si devono preoccupare

Link al commento
Condividi su altri Social

Tanto per il giornalista sia pubblicare una notizia falsa,sia pubblicarne la smentita...e' la stessa cosa: in fondo a loro interessa riempire un giornale mica si devono preoccupare

ma leggi il codice, che è meglio!!!! (senza offesa)

Link al commento
Condividi su altri Social

non capisco perche' te la prendi così sul piano personale

io non mi offendo ma mi dispiace che tu creda veramente che tutto quello che si legge sui giornali e si vede in tv sia pura verita'

pero' siccome non ci tengo particolarmente a convincerti facciamo così: tra un paio di anni quando uscira' la 198 ci risentiamo e vediamo se esce da uno stabilimento Fiat o Magna ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

non capisco perche' te la prendi così sul piano personale

io non mi offendo ma mi dispiace che tu creda veramente che tutto quello che si legge sui giornali e si vede in tv sia pura verita'

pero' siccome non ci tengo particolarmente a convincerti facciamo così: tra un paio di anni quando uscira' la 198 ci risentiamo e vediamo se esce da uno stabilimento Fiat o Magna ;)

Scusa dato la CIG degli impiegati di mirafiori...può essere benissimo che qualcosa di vero ci sia sul fatto della progettazione alla magna-steyr di demel.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa dato la CIG degli impiegati di mirafiori...può essere benissimo che qualcosa di vero ci sia sul fatto della progettazione alla magna-steyr di demel.

che tra l'altro già progetta parti x c.so marconi da anni...

Vedremo, ma mi sa di boutade...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.