Inviato 4 Luglio 200520 anni fa L'obiezione è buona...ma da quanto mi sembra di capire dal post di ax il lancio parrebbe imminente....
Inviato 4 Luglio 200520 anni fa e i muletti? o viene presentata come showcar...e poi iniziano i test per la produzione? http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif
Inviato 5 Luglio 200520 anni fa io mi ricordo che per la nuova corolla verso, i muletti non si era nemmeno capito che fossero toyota. Poi quando sono uscite le prime foto spia un po' chiare, dopo nemmeno una settimana, sono uscite le foto ufficiali Comunque la lista è brene dei marchi di lusso senza segm. C...
Inviato 5 Luglio 200520 anni fa io Jag lo escluderei... Saab invece potrebbe anche essere: tanto sarebbe su meccanica astra e quindi non necessita di sperimentazioni o test particolari (o comunque truccata da astra chi la scopre?).
Inviato 5 Luglio 200520 anni fa io Jag lo escluderei... Saab invece potrebbe anche essere: tanto sarebbe su meccanica astra e quindi non necessita di sperimentazioni o test particolari (o comunque truccata da astra chi la scopre?).
Inviato 5 Luglio 200520 anni fa io Jag lo escluderei... Saab invece potrebbe anche essere: tanto sarebbe su meccanica astra e quindi non necessita di sperimentazioni o test particolari (o comunque truccata da astra chi la scopre?). stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........
Inviato 5 Luglio 200520 anni fa ... e poi mi pare che adesso stiano ripensando un po' tutta la gamma: non mi sembra che siano pronti per sfornare un modello nuovo da un momento all'altro...
Inviato 5 Luglio 200520 anni fa ... e poi mi pare che adesso stiano ripensando un po' tutta la gamma: non mi sembra che siano pronti per sfornare un modello nuovo da un momento all'altro... stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........
Inviato 5 Luglio 200520 anni fa sarà l'ennesima brutta e anonima seg C come tutte le altre che attualmente girano.......... 花は桜木人は武士