Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
daniele.. la 360 forse almeno per quanto mi riguarda la considero la ferrari meno prestigiosa della storia.. è stata venduta a chiunque.. chiunque.. i costi anche non sono stati tra i più alti in senso assoluto, insomma con 130000 euro la prendevi.. cmq come linea è bella, come performance, mi asepttavo qualcosa in più, cmq rimane sempre una grandissima macchina..

la meno prestigiosa è esagerato, negli anni 70 la ferrari ha prodotto di peggiocomunque il bello della 360 era proprio quello, era accessibile per molti, forse troppi è vero. Non dimentichiamoci che ha quasi 10 anni e sotto alcuni aspetti è ancora all'avanguardia, per l'epoca a livello di pestazioni era il massimo (nella fascia dei 400Cv) considerando anche la cilindrata molto ridotta.E poi la mia passione per le auto è nata con quell'auto

• Risposte 108
  • Visite 53.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

guarda, io per ferrari intendo modelli e soluzioni per ogni tempo estreme, al fine di garantire una migliore performance.. la 456 è una ferrari molto più confortevole, rispetto alla gamma ferrari in generale.. non sono un amatore di questa macchina.. assolutamente

• 2 settimane fa...
  • 1 mese fa...
Inviato

ragazzi io possiedo una f355 ed è favolosa rossa l'estetica mi piace tanto và benissimo sembra un kart forse per me è la prima volta con ferrari ma vi posso garantire che ogni volta che apro il garage mi viene uncolpo al cuore le ferrari più belle secondo me 288 gto, f40, f50 e ferrari enzo e la mia naturalmente

Inviato

a me piace molto la gto dell'84,l'f40...mentre mi piace un po' mono l'f50.... e la enzo non mi convince proprio(parlo solo di estetica)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Personalmente la mia preferita è l'F40, quella che vorrei vedere tutte le mattine nel garage quando apro la basculante, ma tutte le Ferrari praticamente sono belle, a partire dalle prime arrivando alle ultime.

Inviato

a me piace quella che usava Don Johnson in Miami Vice prima della Testarossa bianca,credo sia una Daytona.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato
a me piace quella che usava Don Johnson in Miami Vice prima della Testarossa bianca,credo sia una Daytona.

ciao si in effetti somigliava a una testarossa èra prodotta in America come la Daytona anche essa copia delle originali , la Ferrari una decina di anni fa riusci' a vincere la causa ed ottenere la distruzione dei falsi.

comunque è vero la Daytona èra eccezionale Spider originale c'è n'erano poche ma molti le tagliavano rendendole Spider un esperto se ne accorge dalla inclinazione del parabrezza piu' inclinato nelle coupè e quindi di facile individuazione.;)