Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 254
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi sa che il Ford Kuga le darà una bella batosta.

Ci sono poche speranze di successo per questa Koleos, a meno che i concessionari non le tirino ai clienti con promozioni e sconti elevati.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Renault è allo sbando come design.....

OT: ma non lo vedete anche voi un pò in crisi il design europeo (per lo meno nelle auto medie)?

mah....

mah diciamo che c'è un bel appiattimento verso l'alto in alcuni casi gpunto-corsa-nuova fiesta-gbravo.....meglio di qualsiasi japan delle stesse categorie:):).e medie-grandi generaliste cmq migliori delle tristissime vecchie versioni del 2000-1 mondeone e prossima vectra-insigna, C5........ renault è alla sbando..........

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Renault è allo sbando come design.....

OT: ma non lo vedete anche voi un pò in crisi il design europeo (per lo meno nelle auto medie)?

mah....

Effettivamente .. Mercedes, Peugeot e Renault (sono quelle che per ora mi vengono in mente) sono abb. in crisi.

Dall'altro lato Honda e Toyota non scherzano neanche...

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Concettualmente non mi dispiace, la coda mi ricorda un po' la Renault 16 degli anni 70. Peccato, il concept era tutto un programma, questa mi sembra un assemblaggio di auto diverse. Magari vista dal vivo acquista (anche la Nissan sembrava banalotta...)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
  • 2 mesi fa...

Be? Dov'è l' "inviato speciale" di Renault Italia che dovrebbe intrattenerci con la Koleos? Non voleva instaurare una discusione con noi o si è offeso perchè è stato rimandato a questo Topic mentre ne voleva uno tutto suo?

Link al commento
Condividi su altri Social

Be? Dov'è l' "inviato speciale" di Renault Italia che dovrebbe intrattenerci con la Koleos? Non voleva instaurare una discusione con noi o si è offeso perchè è stato rimandato a questo Topic mentre ne voleva uno tutto suo?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.