Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ho prenotato la mia Alfa!

Featured Replies

Inviato

-Perche lo deve togliere ogni volta del cassetto? anche i cd li devi cambiare

-non si rovina si compri una protezioni

-o poi ricaricare della preza del acendino... mah non si carica automaticamente quando lo mete nel cassetto?

- ci sono tanti Gb , questo non e un difetto.

- non devi fare piu cd

- non ti devi portare 50cd in machina

- non devi perdere tempo a cercare quello cd che voi sentire

- cdplayer Blaukpunkt fanno schifo

- poi portare il Ipod con te e avere sempre la musica con te, poi conprare le box per sentire la musica , quando per esempio sei al mare ... etc etc

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

• Risposte 33
  • Visite 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

nunohgt, credo che la mia e la tua siano due diverse "filosofie di pensiero"... dobbiamo essere contenti che alfa romeo pensi ad entrambe..

Inviato
  • Autore

Ho riflettutto molto sul fatto dell'ipod, ma preferisco dei buoni Cd rw....non so perché, è un fatto d'abitudine. Poi io l'ipod l'avrei usato solamente in auto, quindi sarebbe sprecato...

Invece per il colore...beh, anche io ero indeciso tra il nero e il rosso... Anzi, diciamo che io ero deciso per il rosso, ma TUTTI mi dicevano nero, dagli amici alla morosa alla famiglia... poi ho pensato che

a) i soldi li tiravo fuori io :)

B) se avessi preso un'auto per rimpiangerne un'altra sarebbe stata la fine...

c) la mia definizione di "Alfa" è "rossa"...:)

quindi ho scelto rosso. L'unico cruccio è che non ho MAI visto una restyling rossa, quindi sono andato un po' alla cieca...voi che dite? Ne avete vista qualcuno in giro?

firma.jpg
Inviato
  • Autore

Gli sport da 16"...quelli di serie insomma. Li avrei presi anche se non erano di serie perché 16" è la misura giusta per le strade dove abito (campo minato) e sono a fori (e i cerchi di un'alfa devono essere a fori). Ho sempre il dubbio di come stiano con il rosso...diciamo che non vedo l'ora che arrivi per levarmi 'sti pensieri! :)

firma.jpg
Inviato

Bravo GEM.

Alla fine sei stato di parola........ rossa come la mia!

Complimenti!

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Inviato

Meh...adesso vorrei sapere del motore....sappiate che sto iniziando a cercare una sostituta,per la verginella,e vorrei evitare di ricomprare diesel...voglio capire se ho margini....le candidate sono tre:stilo 3p,147 1.6 120......o una vetusta civic 1,5 v-tec.....ovviamente parlo di usato

Inviato
Gli sport da 16"...quelli di serie insomma. Li avrei presi anche se non erano di serie perché 16" è la misura giusta per le strade dove abito (campo minato) e sono a fori (e i cerchi di un'alfa devono essere a fori). Ho sempre il dubbio di come stiano con il rosso...diciamo che non vedo l'ora che arrivi per levarmi 'sti pensieri! icon_smile.gif
Così vedi come sta il rosso:

05.jpg

Ma i cerchi da 16" che hai scelto sono come questi, oppure quelli a 5 fori?