Vai al contenuto

quattroporte e le sue concorrenti


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

Guest fabvio

ho trovato queste misure..... credo siano in pollici

Model wheelbase length width height

Mercedes S-Class 116.7 198.5 73.0

Jaguar XJ-Series 119.4 200.4 73.5 57.0

Maserati Quattroporte 120.6 198.9 74.6 56.6

Audi A8 115.9 198.9 74.6 56.9

Volkswagen Phaeton 198.2 74.7

BMW 7er-reihe 117.7 198.0 74.9 58.7

Cadillac Seville 112.2 201.0 75.0 55.7

.......

cerchiamo le foto di tutte e mettiamole a confronto

Link al commento
Condividi su altri Social

voto per la quattroporte, e' sportiva ed elegante allo stesso tempo, poi quei 4 scarichi mi piacciono troppo.

la mercedes classe s e' in giro da un po e gli anni si fanno sentire.

la bmw serie 7 la trovo molto bella, ma il posteriore lo trovo... molto originale, ne bello ne brutto... insomma non lo capisco.

l'audi a8 ha un design molto pulito e non e' affatto brutto, pero non mi entusiasma, un po come tutte le audi.

la phaeton anche lei ha un design molto pulito (infatti assomiglia un po all'audi), mi piace di piu il frontale... pero dai, e' una vw, mi sento quasi male a confrontarla con marchi del calibro di jaguar, maserati e bentley

la jaguar xj e' molto elegante ma secondo me ha un design troppo vecchio... potevano innovare un po secondo me

stessi discorso vale per la bentley della foto

poi manca la foto della cadillac seville, ora vedo se riesco a trovarne una

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

maserati3.jpg

poi per la Bentley la Arnage e' ormai in capolinea......

meglio mettere quello della Flying Spur di autunno 2004.........

car_portal_pic_11060.jpg?3568

Guarda Desmo che anche BMW,Mercedes,Jaguar ultimamente e Audi c'entrano poco con le Maserati e le Bentley per motivi di esclusivita' e prezzi del listino la 4,25V8 costera' si partira' dai 105.000euro ma arrivera' fino a 150.000 secondo equipaggiamento prezzi molto piu' alti di una XJR una S500 una 745i o una A8 4.2.........

Link al commento
Condividi su altri Social

La Quattroporte l'ho vista dal vivo un paio di mesi fa a Torino... stavano facendo un servizio fotografico in galleria San federico. E' bellissima. Slanciata, filante, sportiva ma autorevole e importante! Fra tutte quelle che hai proposto è la più bella. Segue l'Audi

Ciao

AndreA

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me la Quattroporte è bellissima, e le altre?La S mi sembra ormai "vecchia" ma validissima, la 7 un pò "inconsueta" ma tutto sommato bella, la A8 è attraente, Jaguar e Bentley troppo classiche. E la Phateon?Boh, il marchio non sarà dei più prestigiosi, ma non mi sembra un'auto da buttare via :roll: !

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

Considerando solo il posteriore secondo me il più riuscito è quello dell'audi...perché è pulito e dona alla linea un certo slancio.

Quelo maserati non riesco ad inquadrarlo...a prima vista (in foto s'intende) mi ha deluso...mi è sembrato banale e troppo simile a certe vetture più economiche (dico la cazzata: rover 45).

Però magari dal vivo l'effetto è un altro...chissà.

Nel complesso però la Quattroporte è certamente quella più bella ed emozionale.

Sono d'accordo con Taurus non credo che le vetture prese in considerazione siano reali concorrenti della Quattroporte....credo che nessuna società utilizzerà mai (se non in rari casi) per il proprio CEO o Presidente la Maserati che solitamente utilizzano Classe S o Audi o Serie 7.

Io la vedo più per rampanti avvocati di 45 anni o altri liberi e ricchi professionisti

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.