Vai al contenuto

Fiat 500/3+1 [alleanza fiat-ford]


theeiss

Messaggi Raccomandati:

Non si tratta di bambinate tipo esterofilia o nazionalismo (vero paco?), semplicemente di buon gusto.

non mi muovo fi un centimetro dalla mia posizione, e come vedi nn sono l'unico

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 299
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

... la 3+1 è bellissima, quasi perfetta x me. Mi sono innamorato di questa macchinetta allo primo sguardo.

Per mesi la avevo come desktop su i miei PC...

Che senso ha confrontarla a Mini o un'altra macchina sul livello stilistico? È una macchina, la mini è un'altra. E chissenefrega?

Per molti la 3+1 è semplicemente bella, per pochi non lo sarà.

Link al commento
Condividi su altri Social

certo che paragonarla ad una mini che tutti i "mini-fan" aborrono perchè completamente in antitesi con la vecchia....

....e poi ditemi cosa sta mini ha anche stilisticamente di simile alla vecchia... nulla a parte il ricordo della linea. Quasi quasi il New beetle è + vicino al vecchio di quanto la mini nuova lo sia. Mah...

3+1 va bene così, giusto un ritocchino ai fati post.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

....e poi ditemi cosa sta mini ha anche stilisticamente di simile alla vecchia... nulla a parte il ricordo della linea.

Appunto, cos'altro dovrebbe avere un modello moderno che si ispira ad un vecchio modello di successo?

Il successo di mini, a parte il fenomeno modaiolo, è stato proprio quello: Un modello completamente nuovo che però riprende tutti i tratti essenziali di quello vecchio. In questo senso sulla 3+1 non è stato un buon lavoro, poi la vettura in sè è anche carina.

Link al commento
Condividi su altri Social

motori137g_1.jpg

ma come fate a dire che è bello questo cesso di auto?

centomila volte meglio la 3+1. questa invece fa schifo e sembra un giocattolo (anzi no, è troppo brutta pure per essere un giocattolo)

.

.

...

volete paragonarla con questo gioiello?!

motori147g_1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.