Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

IAA: Citroen C3 Facelift

Featured Replies

Inviato

Beh... C3 è stata la salvatrice di Citroen. Un colpaccio. C'è stato un periodo che le vendevano come caramelle! Buon restyling, per una buona macchina. Chissà cosa starà combinando Donato Coco per la sua erede?

Inviato

siamo in due.... è un uovo, antiestetica a palo. Ogni tanto guido la TD 95CV di una mia amica e devo dire che come prestazioni e posizione di guida non è male a parte la frizione che salta letterlamente su..

ma fuori è troppo brutta, non la prenderei mai.

Inviato

E' logico che la nuova Punto ha letteralmente invecchiato la Citroen C3. Provate a metterle a confronto.

C'è però da dire che la C3 è una di quelle poche auto a subire molta inferiorità dall nuova Punto: secondo me quelle che subiranno grosse perdite per invecchiamento precoce da parte della nuova Punto saranno la Seat Ibiza, la Skoda Fabia e la Volkswagen Polo, la Ford Fiesta, la Chevrolet Kalos, l'Opel Corsa, l'Honda Jazz.

Anch'io sono salito sulla C3 di una mia amica. Devo dire che è molto confrotevole come sedili e acusticamente. Ma, malgrando avesse pochi mesi di vita, il rivestimento che ricopriva uil cambio (da sotto la cuffia al tunnel) si era staccato dal suo posto e dondolava. Ricordo che lo stessa cosa la vidi sulla Fiat Uno di mio nonno, dopo molti anni di onoratissimo serivizio, del 1986.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato

bellissimo il lavoro del paraurti anteriore della VTR, il resto non m'è mai piaciuto. Bruttina l'idea di fare la calandra nera, fa molto naso da Panda... :?

(certo che dei cerchi dedicati si potevano mettere, eh!)

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/