Vai al contenuto

Nuova Fiat [i]Cinquecento[/i]


mjdj147

Messaggi Raccomandati:

Guest 126/131

8) 8) 8) 8) :!: bellissima!!!Complimenti!!!,bella veramente....

sai veramente disegnare, meglio di me!

però con quella forma avrei messo il motore dietro.....anche se se che ormai non si farà più..... :cry:

però io per risparmiare avrei fatto i vetri tutti uguali(davanti/dietro/

anteriore/posteriore) e anche i paraurti tutti e 2 uguali....

PS:spero che nella vera versione ci mettano il multijet e il 1.1.... :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

ti dò perfettamente ragione, visto che anche io inizialmente avevo pensato al motore posizionato posteriormente(nota nei disegni che ci sono la prese daria nella parte posteriore), però poi mi son detto, forse non è la soluzione adatta su una vettura nuova, meglio metterlo davanti e dietro mettere un divanetto scorrevole, viste le dimensioni ridotte della macchina spostando il divanetto c'è almeno un pò più di spazio per le gambe.

Avevo azzardato anche delle motorizzazioni, ora le incollo:

Cilindrata Potenza (Cv) Velocità Max (Km/h) Consumi (Km/l)

700cc (Benzina) 62 Cv 140 km/h 20 km/l

700cc (Benzina turbo) 76 Cv 150 km/h 18 km/l

800 Diesel Multijet 45 Cv 140 km/h 30 km/l

BEAUTIFUL IS NOT ENOUGHT....................

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
ti dò perfettamente ragione, visto che anche io inizialmente avevo pensato al motore posizionato posteriormente(nota nei disegni che ci sono la prese daria nella parte posteriore), però poi mi son detto, forse non è la soluzione adatta su una vettura nuova, meglio metterlo davanti e dietro mettere un divanetto scorrevole, viste le dimensioni ridotte della macchina spostando il divanetto c'è almeno un pò più di spazio per le gambe.

Avevo azzardato anche delle motorizzazioni, ora le incollo:

Cilindrata Potenza (Cv) Velocità Max (Km/h) Consumi (Km/l)

700cc (Benzina) 62 Cv 140 km/h 20 km/l

700cc (Benzina turbo) 76 Cv 150 km/h 18 km/l

800 Diesel Multijet 45 Cv 140 km/h 30 km/l

secondo me dato il poco peso della vettura la tua velocità è sbagliata...

secondo me potebbe fare anche 155/167/145......

per il divanetto...hai ragione,meglio un divano scorrevole con un po' più di bagagliaio...... poi hai anche inventato la plancia??? io per un auto economica farei una plancia simile alla panda(quella vecchia!!),cioè un grandissimo mensolone che si riduce via via che ci metti clima,radio,navigatore...... :wink:

ma quanto sarebbe lunga?????,ho letto solo il passo......

comunque mi piace molto la tua idea....se la faranno veramente così secondo me sarà un successo......

per i motori si potrebbe farli derivare dall' 800cc della daewoo!!!!! :wink:

magari hai anche ideato una spider o una piccola sw???? :?: :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

appena ho tempo pensavo di disegnare una versione cabrio e una multispazio, una versione multipla in ricordo della mitica 500 multipla :lol:

della plancia ho fatto solo qualche bozza, ma ultimamente mi si è accesa una lampadina sopra la testa, mi è venuta in mentaùe un idea per realizzare una plancia che consenta di aumentare a vista d'occhio lo spazio e naturalmente appena farò qualche bozza la metterò qui :wink:

Grazie per i commenti :wink:

BEAUTIFUL IS NOT ENOUGHT....................

Link al commento
Condividi su altri Social

Per avere la trazione posteriore si potrebbe spostare tutto il blocco, motore/cambio/trazione al posteriore, come la fiat x1/9 aveva ereditato tutto dalla normalissima Ritmo

L'x1/9 è una macchina che stimo moltissimo, e sogno anche di possederla (prima o poi quando avrò qualche soldo la voglio), solo che l'x1/9 è un auto dall'impostazione sportiva ,(motore centrale, trazione posteriore, pesi ben equilibrati tant'è che viene ancora usata per gare in salita e slalom), mentre la 500 è una city car, per un auto così oltretutto la trazione anteriore è decisamente più sicura!

BEAUTIFUL IS NOT ENOUGHT....................

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.