Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Io l'audio lo sento....c'e' una canzone interessante....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

• Risposte 117
  • Visite 17.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

No non scherzo c'e' una canzone molto lounge.....con una ragazza che canta I want to drive alfa....o qualcosa del genere....

Inviato
No non scherzo c'e' una canzone molto lounge.....con una ragazza che canta I want to drive alfa....o qualcosa del genere....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

ho appena visto la pubblicità della nuova 159 : stupenda. La musica eccellente, il video poi riprende la 159 un pò al rallentatore, e non potevo distogliere gli occhi da questa meraviglia. Stupenda in nero, da brivido. Basta solo vederla in movimento...

Spero rivederlo presto...per meglio giudicare il clip. Intanto l'auto è il massimo.

Chissà cosa ci aspetta con la Brera...

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Inviato
ho appena visto la pubblicità della nuova 159 : stupenda. La musica eccellente, il video poi riprende la 159 un pò al rallentatore, e non potevo distogliere gli occhi da questa meraviglia. Stupenda in nero, da brivido. Basta solo vederla in movimento...

Spero rivederlo presto...per meglio giudicare il clip. Intanto l'auto è il massimo.

Chissà cosa ci aspetta con la Brera...

la canzone e' la Roads dei Portishead

Inviato

Portishead, conosco un poco, mi sembrano bravi ;)

Oh, uno di voi due cambi firma che non ci capisco più niente... ed entrambi per favore stringetela un po' in larghezza, io uso 1024 e non ci stanno per poco, l'ultima immagine va a capo per entrambi :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
Portishead, conosco un poco, mi sembrano bravi ;)

Oh, uno di voi due cambi firma che non ci capisco più niente... ed entrambi per favore stringetela un po' in larghezza, io uso 1024 e non ci stanno per poco, l'ultima immagine va a capo per entrambi :)

Provvedo a stirngerla ma non cambio! ;)
Inviato
Di sicuro una macchina come questa non deve essere vista girare a Balocco (non credo che col rollio sarebbe sto bel vedere) ma manco che ci si debba puppare una reclame + bolsa di quella della Lybra a suo tempo.

e' la vettura con il minore rollio nel suo segmento in tutte le condizioni minore di serie 3.Poi se vuoi qualcosa di piu' puoi optare per le sospensioni sportive oppure per il pack TI...che c'e' in due versioni uno completo piu' costoso...ed uno meno costoso che riguarda esterno e tecnica senza modifiche nell'interno.Tra l'altro alfa finisce lo svilluppo di ARC "anti roll control" un sistema che elimina del tutto il rollio.

le sue dimensioni sono nella media della nuova generazione di D premium.