Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[Approfondimento] Volkswagen 1.4 Twincharger

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti!

vorrei segnalare un approfondimento che abbiamo pubblicato oggi sul nuovo motore 1.4 Twincharger 170 CV di VW.

In cuor mio il V5 2.3 è un'altra cosa, ma visto che bisogna fare i conti con il portafoglio e le assicurazioni, credo che la cosa - se funziona - possa funzionare.

Che ne pensate?

Link all'articolo: http://www.racewaynews.net/articolo.php?a_id=169

1a.jpg

20a.jpg

Ciao!

E.

  • Risposte 23
  • Visite 3.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
penso che la coppia è ridicola e guidar quell'auto deve essere + noioso che guidare una panda 1.2

perchè guardi la coppia scusa?

Un benzina ha un range di giri molto ampio. Girare con 70 CV già a 2000 giri non è male...considerando che poi hai altri 2800 giri di coppia piatta e quindi potenza che sale in modo costante e veloce all'aumentare dei giri...

lo sai che rapporto c'è tra coppia e potenza, verò?

:-)

e.

Inviato

eccome che lo sa fa ingemecca al polimi vuoi ke nn lo sappia il nostro deltino?comunque io in questo caso non sono d'accordo con lui!!!!!!anche perché la lancia delta s4 della mia infanzia (avevo un anno era il 1984) aveva lo stesso sistema di sovralimentazione per cui.......

Inviato

che me frega dei valori???a me interessa l'andamento della coppia (e della potenza vista la relazione matemtica)

a me un coppia dritta da camion e di conseguenza una potenza lineare mi fa rabbrividire,se questo è il futuro delle auto allora W le motociclette...

Non metto in dubbio che qui ci sia grande coppia e potenza sin da subito...ma non è quello che esattamente cerco

preferisco la tigra di mia zia con 90cv,euro 2 ma almeno a 3500 ccambia tutto,rumore,spinta.....

dimenticavo....ormai con l'euro 4 la rapidità a prendere giri è penosa....si salvano solo le ultrasportive VERE....

 

花は桜木人は武士

Inviato
con le moto sta diventando tutto piatto...credi a me. Già il passaggio da Euro1 a 2 ne ha addolcito l'erogazione, quello ad euro 3 le stronchrà del tutto.

E.

 

花は桜木人は武士

Inviato

hai ragione nache tu :D ma con le moto è molto facile cambiare gli accessori con degli aftermarket senza omologazione :mrgreen:
Inviato
6 molto diverso da me caro deltino!!!!!!!!!!!!tu hai cominciato dalle moto e poi 6 passato alle auto,io invece HO INIZIATO SUBITO CON LE AUTO!!!!!!!!!!!!e,se vuoi saperlo,NN MI SONO MAI INTERESSATO CON PASSIONE ALLE MOTO!!!!!!!!E NEMMENO OGGI MI INTERESSANO!!!!!!!!però un giretto in goldwing,o in una mondial,oppure in una rsv1000,oppure ancora la 999 ducati me lo farei!!!!!!!!...azz se me lo fareioppure la tornado benelli,oppure qche scorrazzata spakkaossa in ktm (già la ktm moto che aveva un mio amico di arcole che studia economia a verona)

 

花は桜木人は武士

Inviato

No dico 225Nm a 2000 giri su un 1400 a benzina, ma stiamo scherzando? Che accidenti di tecnologia ha questo propulsore? (per caso volumetrico piu' turbo a doppio stadio?)

Boh.

Mah.

Stupore e meraviglia.

Regards,

Francesco 8))) (!)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.