Vai al contenuto

una 159 in giro per Milano !!!!!


Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

l'ho appena vista

per le strade di Milano .....

è compatta ,non è quel barcone di cui si parla spesso.....

belissima ....bellissima !!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

E' una bellissima vettura esternamente. Domanda: che effetto fa la 159 in mezzo alle altre vetture? Si "stacca" o si confonde?

allora ..grigia metallizzata da dietro ,al momento non l'ho vista ..poi dopo un centesimo di secondo

ho detto è lei ....

la fiancata è fantastica ...si mi piace proprio .

poi il muso .ma a quel punto ero fuori di testa e speravo nel semaforo per affiancarmi e chiedere al guidatore....

l'ho incotrata proveniendo dal portello a fianco della fiera ...

spervao di bloccarlo in piazza AMENDOLA ,ma lui ha girato prima.

Link al commento
Condividi su altri Social

l'ho appena vista

per le strade di Milano .....

è compatta ,non è quel barcone di cui si parla spesso.....

belissima ....bellissima !!!!

colore gug? io ne ho incontrata una stamattina. rossa metalizzata 2.2 jts. sul cavalcavia che porta verso via valtellina/via ugo bassi (per intenderci dove c'è l'agenzia delle entrate ).

nel traffico fa la sua scena. sicuramente esagero ma mi ha trasmesso quella sensazione che percepisco quando vedo muoversi nel traffico di milano auto esclusivissime cme quattroporte o continental gt..........come fattore estetico intendo.........chissà che effetto farà la brera.........

ciao

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

colore gug? io ne ho incontrata una stamattina. rossa metalizzata 2.2 jts. sul cavalcavia che porta verso via valtellina/via ugo bassi (per intenderci dove c'è l'agenzia delle entrate ).

nel traffico fa la sua scena. sicuramente esagero ma mi ha trasmesso quella sensazione che percepisco quando vedo muoversi nel traffico di milano auto esclusivissime cme quattroporte o continental gt..........come fattore estetico intendo.........chissà che effetto farà la brera.........

ciao

grigia metalizzato .....quello chiaro.

Link al commento
Condividi su altri Social

allora ..grigia metallizzata da dietro ,al momento non l'ho vista ..poi dopo un centesimo di secondo

ho detto è lei ....

la fiancata è fantastica ...si mi piace proprio .

poi il muso .ma a quel punto ero fuori di testa e speravo nel semaforo per affiancarmi e chiedere al guidatore....

l'ho incotrata proveniendo dal portello a fianco della fiera ...

spervao di bloccarlo in piazza AMENDOLA ,ma lui ha girato prima.

E' importante ciò che dici tu e sti. Mi fa piacere: è una vettura che merita un grosso successo, e delle vere recensioni. Aspetto un bel confronto imparziale fra 159, serie 3 e Lexus IS 06.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.