Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
E' un problema di natura tecnica... O la si fa alta quanto un SUV o si spendono tanti €€€€€ per farla fatta come si deve.

Mi sa che c'è già troppa carne al fuoco per fare la GT Q4 icon_confused.gif

peccato, xke è una bella auto e sarebbe stato interessante vederla anke con la q4...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

• Risposte 178
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

la 156 q4 esiste e non mi pare sia alta quanto la Crosswagon.

per me è solo un problema di investimenti, non era prevista fare una Gt a Trazione integrale, ora è troppo tardi, la macchina è matura e poi non ne vedo il bisogno, la Gt è una vettura sportiva ma in stile gran turismo non è un coupè estramamente sportivo come Brera.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Inviato
la 156 q4 esiste e non mi pare sia alta quanto la Crosswagon. [...]
156 Q4 è più alta di 156 normale, non credo lo abbiano fatto a posta, con ogni probabilità è dovuto a ragioni tecniche:

- 156 GTA Sportwagon --> 141 cm;

- 156 Sportwagon -------> 143 cm;

- 156 Sportwagon Q4 ---> 146 cm;

- 156 Crosswagon Q4 ---> 150 cm;

Inviato

bhe, la 156q4 è più alta della 156 normale perchè ha lo stesso assetto della crosswagon, che a sua volta è più alta della 156q4 x via delle ruotone enormi che monta...

Inviato

l'unico problema di usare un assetto più basso è che il differenziale, non essendo previsto nel progetto, è stato montato "alla buona" e sporge di parecchio sotto... x cui se uno è sicuro di correre solo x strade liscie come piste da bowling può anche abbassarla di tanto... io non rischierei xkè non vorrei mai rompere qualcosa...

Inviato
Riposto la foto di italiaspeed che non si vedeva...

alfaromeobreragta1019qr.jpg

Dai Taurus dillo: "Ma per favore...." icon_cool.gif

ma sbgalio o ha le gomme al contrario???

brera23fw.jpg

A Francoforte sulla Brera