Vai al contenuto

La 147 ribassa


il FUSI

Messaggi Raccomandati:

attenzione stefano

io vivo a monza, ho diversi clienti in Brianza (specilamnete tra Desio/Biassono/Vedano). il fenomeno delle automobili tedesche di importazione parallella scontate tra i 5000 e i 10000 eurozzi qui ha assunto una portata allarmante. lo dico io che ho 2 importatori/multimarca tra i clienti, (considera che a parte questi solo nella via principale di Desio che è un "paese" ce ne sono 5!!!!), ma lo dicono anche concessionari ufficiali con un certo "nome" Audi e BMW. a questi livelli di prezzo certe mentalità provinciali le auto italiane nemmeno le prendono in considerazione.

ciao

non sono solamente i salonisti, ci sono grossi conce di altre marche che ti offrono il grosso tedescume d'importazione a 5-10 K € sconto.

Tanto per fare un esempio Sveziacar (Volvo del gruppo Fassina) ha spessisimo delle made in D scontatissime.

E questo sta facedo inca%%are non poco i conce ufficiale BMW e AUDI.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ad esempio di un a3 tdi di importazione che non sai nemmeno se sia nuova o semestrale...

.

attento così è targata due volte ..

una volta in germania e una volta in Italia ,è una cosa che ho denunciato spesso

non vorreir che le splendide quote di mercato delle tedesche risentano di questo piccolo particolare.

Link al commento
Condividi su altri Social

attento così è targata due volte ..

una volta in germania e una volta in Italia ,è una cosa che ho denunciato spesso

non vorreir che le splendide quote di mercato delle tedesche risentano di questo piccolo particolare.

Bè beccati quante ne producono e sei a posto...

cmq se toglie dalle quote bassissime di fiat-alfa la spagna o il belgio le auto che arrivano da noi di importazione che ti rimane?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

non sono solamente i salonisti, ci sono grossi conce di altre marche che ti offrono il grosso tedescume d'importazione a 5-10 K € sconto.

Tanto per fare un esempio Sveziacar (Volvo del gruppo Fassina) ha spessisimo delle made in D scontatissime.

E questo sta facedo inca%%are non poco i conce ufficiale BMW e AUDI.

ma infatti mi chiedo sempre piu spesso quanto si stiano assottigliando i margini degli ufficiali. se li senti parlare pare che vada sempre tutto bene. poi vedi i bilanci e sono lacrime e sangue.

il discorso è che oggi appena uno ha 4 soldi in tasca vuole la macchina che fa "status". e gli importatori paralleli giustamente danno risposta ad una domanda sempre piu ampia. qui si vendono A3 sportback ad un prezzo che è pari a quello di listino delle 147 5p. cmq questi multimarca danno il polso dei gusti della clientela: mai e sottolineo mai li ho visti esporre un'automobile italiana. magari le ritirano.....ma non le espongono e non le pubblicizzano. quando vedrò in un conce multìmarca brianzolo delle 147/159 al posto di serie 1/3 o delle ypsilon spinte quanto vengono spinte le mini vorrà dire che anche alfa/lancia sono diventate macchine da "status" per il grande pubblico. c'è poco da fare

una domanda: queste vetture come vengono conteggiate nelle tabelle di 4R sui dati di vendita?

ciao

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

okkio che anche a sandonato in salone hanno fior di 3er e 1er a km0 ufficiali... non sono solo salonisti o grossi gruppi tipo fassina. E non sono solo di importazione (che sono quelle su cui guadagnano maggiormente in ogni caso).

Ormai la pacchia è finita x tutti italiani krukki svedesi francesi...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

okkio che anche a sandonato in salone hanno fior di 3er e 1er a km0 ufficiali... non sono solo salonisti o grossi gruppi tipo fassina. E non sono solo di importazione (che sono quelle su cui guadagnano maggiormente in ogni caso).

Ormai la pacchia è finita x tutti italiani krukki svedesi francesi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo so ma quando ti danno 147 05 jtd da 17-18.000 e gt da 25.000 a kmo ufficiali per non parlare di 156 che cmq è fine serie...spendi sempre meno ad esempio di un a3 tdi di importazione che non sai nemmeno se sia nuova o semestrale....

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.