Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Sa di scorporo auto.

ma quale scorporo...siamo un po seri...Fiat Auto aveva gia' un logo diverso quello rotondo storico...

ecco esempi di logo corporate

PSA Peugeot Citroen

hpb01.jpg

DaimlerChrysler

img_logo_dc.jpg

ed ecco il nuovo Fiat Group

top_H.jpg

• Risposte 34
  • Visite 4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Anche a me non piace , pero chiamare a questo logo il novo logo 'e troppo perche prima non cera un logo Fiat Group cera solo quello Fiat.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato
  • Autore
che tristezza..........dovranno sostituire il vecchio caro stemma fiat auto......

stabilimento_fiat_%20termini_imerese_N.jpg

E' cambiato il marchio Gruppo Fiat, il marchio Fiat Auto è cambiato nel '99 con il lancio della Punto II, che a sua volta è in parte ricambiato ultimamente.

Inviato

ma possibile che non riusciate a capire il valore del cambiamento e lo vediate solo in negativo?

Si può discutere sulla grafica (anche se a me quella lineetta tra Fiat e Group sembra quella comparsa sulla 600 50th unita nel centro), ma il significato dell'operazione io lo aspettavo da tempo, staccare Fiat Auto da Fiat Group...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato

Non che mi faccia impazzire ma molto meglio del vecchio che mi sa troppo di Ritmo.

Poi la parola Group regala un tocco di modernità anglosassone. Non male ed è anche un bel segno di cambiamento.

Inviato

Stacca quello che ti pare.......... ma ad ogni modo mi sa di freddo. E senza sale.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Inviato

forse e' vero che sa di "freddo" e "senza sale", ma non deve piacere a chi compra le auto ma a chi compra titoli in borsa (cioe' gente fredda e senza sale).

Il logo dell'auto e' quello che conta...

Dopotutto dovevano cambiarlo, sia perche' il vecchio logo era quello precedentemente usato anche sulle auto (che quindi riportava agli anni '80-'90...) sia perche' nel gruppo fiat ci sono un bel po' di aziende, non solo Fiat Auto.

(resta il fatto che potevano spremersi un po' di piu' le meningi... io glie lo facevo meglio per 100€!)

Italians do it better