Vai al contenuto

I giovani e l'alcol


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

la mia esperienza di ventenne di 20 anni fa e' che gia' allora si faceva ma veniva considerata un' eccezione divertente non la norma per tutti i giorni come mi sembra di capire capiti a molti oggi...questo non portava all' assuefazione tranne qualche raro caso

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Insomma, non esageriamo. Secondo me se c'è una cosa che contraddistingue i giovani italiani è il fatto che bevono poco. Vi siete mai fatti un giro nei paesi del Nord Europa, dall'Inghilterra, alla Germania ai paesi scandinavi? Lì non si concepisce uscire la sera a divertirsi senza tornare a casa ubriachi (e anche grazie a questo a volte si torna ad una casa che non è la propria, ma quella di qualche gentile fanciulla incontrata completamente cotta in qualche locale... ma questo non c'entra!). Il fatto è che lì sono abituati e attrezzati. La polizia è inflessibile e i controlli con l'etilometro sono la prassi. Quindi, quando si esce si va o in taxi (che hanno prezzi assolutamente affrontabili) o con i mezzi notturni. Invece, in Italia si beve molto di meno (almeno a Roma l'80% della gente esce la sera e si fa un cocktail o una birra) ma quella volta che si sgarra se non si ha l'amico astemio, si è comunque costretti a guidare l'auto fino a casa.

Il risultato è che lì bevono molto di più che da noi ma non ci sono le stragi del sabato sera, invece qui, anche se la media beve poco, ci sono molti più morti.

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti da ragazzo non mi capacitavo della ragione per la quale i ragazzi del nord dovevano ubriacarsi quasi per forza.

e questa differenza di comportamento, veniva molto apprezzato dalle ragazze nordiche intente ad altri passatempi serali... :D

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti da ragazzo non mi capacitavo della ragione per la quale i ragazzi del nord dovevano ubriacarsi quasi per forza.

e questa differenza di comportamento, veniva molto apprezzato dalle ragazze nordiche intente ad altri passatempi serali... :D

E te credo........anche perchè l'alcool causa problemi di.................al..........insomma...avete capito;)

Tra l'altro..andare a letto con una e non ricordarselo...ci può essere qualcosa di peggio?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

E a che sarebbe servito se manco te ne sei reso conto? :lol:

Però quei problemi spesso sono tangibili, più con vini e spumantini che con superalcolici ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l'altro..andare a letto con una e non ricordarselo...ci può essere qualcosa di peggio?

Mi auto-quoto per dire che si: esiste qualcosa di peggio.

Lei che si presenta 9 mesi dopo a casa tua con il "frutto"........un figlio di cui ti sei perso la parte più gradevole dell'intera faccenda:lol: :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti la rimorchiata alcolizzata così diffusa nel regno unito ha i suoi svantaggi...

1. Lei è completamente ubriaca, magari da sobria non ti avrebbe dato la stessa attenzione... chissenefrega, ma l'amor proprio ne è in parte ferito

2. Tu sei completamente ubriaco... magari se fossi sobrio non le avresti dato la setssa attenzione (probabilmente non l'avresti neanche guardata)... chissenefrega, ma probabilmente la dovrai rivedere da sobrio

3. Mentre stai chiacchierando con lei tentando di combattere i sintomi di malessere da alcool sogni solo un letto sul quale abbandonarti, ma per dormire per 15 ore consecutive

4. Spero di non sentirmi male

5. Spero che tutto funzioni a dovere

6. Se mi bevo un altro drink riesco al massimo a vomitare

7. Ma porca miseria, questa non è una cosa piacevole è una lotta disperata contro il sonno e la nausea.. non vedo l'ora che finisca!

8. L'hang over devastante della mattina successiva.

Link al commento
Condividi su altri Social

Andare a letto con una e nn ricordarselo il giorno dopo?:drink Io c'ero:mrgreen:

Come c'ero il giorno che l'ho accompagnata al consultorio...e per fortuna nn successe nulla....

,e anch'io faccio parte del secondo gruppo...quelli che hanno avuto culo

Da giovani,noi si traccannava parecchio,poi cominciarono a succedere una serie di incidenti,e mi resi conto che io e il resto del mio gruppo,stavamo prendendo due strade differenti....nn ero convinto che si dovesse per forza bere,per divertirsi...poi si stava sempre fra maschietti...e a me invece piaceva molto la compagnia femminile...dico all'epoca avere la fidanzatina,quando abiti in un piccolo centro era una salvezza....che ti teneva lontano da insane abitudini

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.