Vai al contenuto

Lancia: quali modelli futuri?


madbob

Messaggi Raccomandati:

Sembra che in Fiat sia rivenuta voglia di investire in Lancia, anche perchè hanno dato una collocazione da "Fiat di lusso" al marchio che permette, a fronte di piccoli investimenti, il lancio di nuovi modelli e, quindi, un milgior ammortamento dei costi.

Per il 2006 è prevista la Suv.

Per il 2007 la Delta?

Ma poi? Che altro bolle in pentola?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la thema e la fulvia, prima però ci sono ypsilon e musa rest. non dimentichiamo la ypsilon sport

C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani

"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-

Link al commento
Condividi su altri Social

Pare che il Suv ci sarà già a ginevra...... mentre dopo l'estate ci sarà la Ypsilon rest ....... dubito nel 2007 la Ypsilon Sport..... poi la Musa rest, la delta e la Fulvia nel 2007.

Pare oramai certo che la thesis verrà sostituita dal basso da una D/E su base 159..... non prima del 2008........ poi le foschia si fa troppi fitta! :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottima mossa fare la Thema su base 159. Se esce la Ypsilon zagato, mi sembra un attimo tarduccio. Spero in una delta rabbiosa e non monovolume e in una fulvia leggera(max 1100 kg). Poi come programma non è male, se si resta vincolati a un concetto di sportività lussuosa. Quanto al Suv, molto positivo: una differenziazzione come per Musa e questo modello penso che renda a Fiat (come Idea e Musa che in due non si sono smezzate il mercato della sola idea, ma lo hanno incrementato).

Link al commento
Condividi su altri Social

Cioè fanno una via di mezzo tra la Lybra e la Thesis?

Dimensioni leggermente superiori alla Lybra e prezzi alla Thesis.

Sarebbe un'ottima soluzione fare una concorrente alla nuova A4 dell'Audi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Pare che il Suv ci sarà già a ginevra...... mentre dopo l'estate ci sarà la Ypsilon rest ....... dubito nel 2007 la Ypsilon Sport..... poi la Musa rest, la delta e la Fulvia nel 2007.

Pare oramai certo che la thesis verrà sostituita dal basso da una D/E su base 159..... non prima del 2008........ poi le foschia si fa troppi fitta! :D

Anche Taurus nel topic Delta/scoop conferma il Suv gia a Marzo a Ginevra, ma allora viene spostata la presentazione di Delta? o vengono presentate 2 novita in contemporanea? (questo mi parrebbe un'errore.... )

Speriamo bene per tutto il resto, sia Fulvia ma anche e soprattutto questa fantomatica Thema post 2008 su base 159: fondamentale per Lancia "in alto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche Taurus nel topic Delta/scoop conferma il Suv gia a Marzo a Ginevra, ma allora viene spostata la presentazione di Delta? o vengono presentate 2 novita in contemporanea? (questo mi parrebbe un'errore.... )

Speriamo bene per tutto il resto, sia Fulvia ma anche e soprattutto questa fantomatica Thema post 2008 su base 159: fondamentale per Lancia "in alto"

Guarda io non lo so....... però se la Ypsilon Rest è data per Parigi 2006........ che si mettono a presentare due macchine insieme?.......... puo darsi che ci sia anche un lancio FUORI salone........ prima dell'estate.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.