Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Gli strani "vantaggi" dell'essere redattore di italiaspeed.com

Featured Replies

Inviato

Idea strampalata, ma bello il simbolo, anche se somiglierebbe troppo a quello Infiniti

sp_infiniti_logo.gif

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

• Risposte 30
  • Visite 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Le cose serie non arrivano con mail anonime.... fai girare l'antivirus sul tuo pc prima che ti trovi spiacevoli sorprese

Be' non credo che ci siano spyware e trojans così sofisticati e intelligentida inviare materiale così "mirato" ai gusti della vittima.:lol:

Di certo è l'idea di un singolo e non ufficiale, ma non è nemmeno una finta fatta come specchietto per le allodole.

Inviato
  • Autore
Le cose serie non arrivano con mail anonime.... fai girare l'antivirus sul tuo pc prima che ti trovi spiacevoli sorprese

:lol::lol: ingenuo!!

jbou6ts.png ex 147selespeed36vs.png
Inviato

Qualcuno che ha voluto (e avuto) il suo momento di popolarità.

Penso che il ritorno di autobianchi sia l'ultimo pensiero in casa FIAT, anche dopo ad un eventuale (ma non previsto) ritorno Innocenti su zastava-punto ecc.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

è chiaramente una boiata colossale di un esibizionista anonimo, tra l'altro sia il finto marchio autobianchi che il modellino fanno a dir poco pena.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Inviato
è chiaramente una boiata colossale di un esibizionista anonimo, tra l'altro sia il finto marchio autobianchi che il modellino fanno a dir poco pena.

..no, é il frutto del nuovo accordo Fiat-Ford, questa volta marchiato Autobianchi, con carrozzeria in comune con la Ka, alla quale si ispira.. :D

azzurrocheruota.gif

Inviato
  • Autore

Però non mi sembra corretto che vi posto qualcosa che cmq ha dell'interessante e fa parlare e venga preso per il culo in primis dai moderatori. Che modi sono?

E se poi la notizia si rivela vera??

A scanso di equivoci sono stato il primo a parlare di possibile bufala ma ciò non vi da il diritto a fare del sarcasmo gratuito.

jbou6ts.png ex 147selespeed36vs.png
Inviato
Però non mi sembra corretto che vi posto qualcosa che cmq ha dell'interessante e fa parlare e venga preso per il culo in primis dai moderatori. Che modi sono?

E se poi la notizia si rivela vera??

A scanso di equivoci sono stato il primo a parlare di possibile bufala ma ciò non vi da il diritto a fare del sarcasmo gratuito.

Magari è una tua idea...

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere