Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Autoexpress: possibile 1.9 cdti powertrain da 200cv a fine 2006

Featured Replies

Inviato

Se non sbaglio già più di un anno fa opel aveva fatto provare ai giornalisti la versione 212cv del 1910 montanto su un prototipo di vectra OPC.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 37
  • Visite 3.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Se non sbaglio già più di un anno fa opel aveva fatto provare ai giornalisti la versione 212cv del 1910 montanto su un prototipo di vectra OPC.
Inviato
Io parlo da oltre un anno di questo 2.0JTDm TwinTurbo 200cv..e comunque debuttera' su modello Fiat Auto...

non intendevi 1.9 JTDm ? per il 2.0 JTDm mi sembra troppo presto parlarne ...

Inviato
  • Autore
non intendevi 1.9 JTDm ? per il 2.0 JTDm mi sembra troppo presto parlarne ...

Infatti come al solito cacciava palle......alla fine della storia il twin turbo uscirà prima su una opel e i soliti 6 -8 mesi dopo su un'auto italiana....

vedrai se non è così

multiar, uniair e cazzi vari solo per distogliere dal fatto che per motivi meramente commerciali fiat auto RINUNCIA a vendere per prima le innovazioni, anche su auto costose.....che pena

Inviato
  • Autore
Io parlo da oltre un anno di questo 2.0JTDm TwinTurbo 200cv..e comunque debuttera' su modello Fiat Auto...

non hai capito il mio post..fa niente

si parlavi di un 2000 nel 2007 avanzato e opel presenterà probabilmente il 1900 tra meno di un anno ....fai un 'pò tu......

Inviato

..di questo twin mi piacerebbe sapere se ha più allungo in alto rispetto al mono e se risulta più godibile...

Inviato

Spero che sia cosi', e in più aggiungo che dovrebbe debuttare su una alfa romeo.

Solo una domanda, con l'entrata di questo nuovo motore non si rischia di penalizzare il 2.4 mjet?

Banner5.jpg
Inviato
Solo una domanda, con l'entrata di questo nuovo motore non si rischia di penalizzare il 2.4 mjet?

certo che il 2.4mjt sarebbe penalizzato....ci sarebbero motori in esubero...ma il 2.4mjt ha base vecchia:credo che derivi dal td 125 che la marea montava qualche anno fa..o se non è così deriva dal primo 2.4 jtd da 130cv