Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

ordinata la G Punto!!!

Featured Replies

Inviato

Il 90cv ha il turbo a geometria variabile che non ti da la botta come il turbo fisso del 70cv.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

• Risposte 28
  • Visite 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Complimenti per la macchina e per il prezzone che sei riuscito ad ottenere.

Anche la mia dovrebbe arriare a Gennaio, in fiat dicono 51ma settimana dell'anno e non so se è la settimana in cui finiscono di costruire o iniziano.

La mia è la 90cv Emotion.

Buona Punto.

Incredibile MultiGex

Inviato

Anche la mia dovrebbe arriare a Gennaio, in fiat dicono 51ma settimana dell'anno e non so se è la settimana in cui finiscono di costruire o iniziano.

oggi bastano poche ore x produrre (=assemblare) un'auto. vuol dire: solitamente il giorno in cui cominciano a produrla sarà anche il giorno in cui la finiscono...

questo vale per l'assemblaggio finale della vettura, i pezzi e componenti saranno prodotti nei giorni e nelle settimane prima, da fornitori in tutto il mondo.

Inviato
oggi bastano poche ore x produrre (=assemblare) un'auto. vuol dire: solitamente il giorno in cui cominciano a produrla sarà anche il giorno in cui la finiscono...

questo vale per l'assemblaggio finale della vettura, i pezzi e componenti saranno prodotti nei giorni e nelle settimane prima, da fornitori in tutto il mondo.

ma dopo la controlleranno e la testeranno.

In pratica ci vorranno almeno 7 giorni prima che arrivi qui in Sardegna.

Giusto?

A me hanno detto che mi sarà consegnata a Gennaio (ordinata il 20 Settembre).

Incredibile MultiGex

Inviato
Ho ordinato una G.Punto 1.3. mjet 75 hp dynamic con cerchi in lega' date=' fendinebbia, specchietti el. riscaldati, bacciolo ant con vano, clima bizona, metallizzato, autoradio+mp3, sedile guida con reg. lombare elettrica, ruota di scorta normale.

Colore rosso met+ interni sabbia

listino 16760 euro

pagata 14700 euro

mi arriverà a gennaio[/quote']

Complimenti per l'acquisto.

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)

Inviato
Ho ordinato una G.Punto 1.3. mjet 75 hp dynamic con cerchi in lega' date=' fendinebbia, specchietti el. riscaldati, bacciolo ant con vano, clima bizona, metallizzato, autoradio+mp3, sedile guida con reg. lombare elettrica, ruota di scorta normale.

Colore rosso met+ interni sabbia

listino 16760 euro

pagata 14700 euro

mi arriverà a gennaio[/quote']

complimenti per il prezzo....sarebbe stato bello che quello fosse stato il prezzo di listino ufficiale e fisso.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
In teoria non dovrebbe... ;)

A conti fatti sul 90 cv senti di più l'incremento di coppia sui 2.000 giri, ed è anche il motivo per cui a molti è sembrato vuoto ai bassi giri.

Io l'ho provato per un bel po....... e anche se era legatissimo (500km) era molto più dolce quando entrava il turbo...... a me sembra come se abbiano sfruttato la geometria variabile solo per avere un allungo impressionanate (4000giri e manco te ne accorgi!!!)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"