Vai al contenuto

Lancia al Motorshow


NOKXIS

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

su thesis...io non commento...cel'ho in garage, ma non commento...

perche' hai problemi con la thesis?

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ultima grande porca figura fatta da Lancia in un Autosalone internazionale è stato a Ginevra 2004 presentando la Musa in anteprima mondiale.

Da lì si sono susseguite le Ypsilon Bikini a Parigi 2004, la concept della Ypsilon SPort Zagato (certo, anche questa è una porca figura, ma è pur sempre un concept e soprattutto una Ypsilon più sportiva) a Ginevra 2005, Ypsilon Momodesin e Musa Paltino+ a Francoforte 2005.

C'era da aspettarselo l'ennesima presentazione di nuovi allestimenti e soprattutto nuovi colori per Musa e Ypsilon, e pure un altro studio cromatico su base Thesis, ma che non avrà mai un seguito.

Dovremo però cominciare a gioire da Ginevra 2006 dove vedremo sicuramente le prime novità.

Ecco le mie stime:

GINEVRA 2006:

-Lancia Delta concept;

-Lancia Pangea (intendo la Lancia SUV su base Fiat Sedici).

PARIGI 2006:

-Lancia Ypsilon restyling;

-Lancia Ypsilon Sport Zagato definitiva (cioè pronta per la produzione e non più concept car).

GINEVRA 2007:

-Lancia Delta definitiva.

FRANCOFORTE 2007:

-Lancia Fulvia definitiva.

GINEVRA 2008:

-Lancia "Thesis II" (se verrà fatta).

Nel 2009 vedremo poi l'erede di Ypsilon su base di GPunto.

Per la Phedra restyling non saprei. Secondo me verrà presentata con Ulysse restyling a Ginevra 2006, ma non ne sono sicuro. In questo modo sarebbero passati 4 anni dalla loro presentazione (Phedra, Ulysse, C8 e 807 vennero presentati in anteprima mondiale al Salone di Ginevra 2002, mentre Renault lanciò la sua Espace in veste di concept car, successivamente definitiva per Parigi 2002).

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.