Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

automobilismo prova la brera 2.2 jts.

Featured Replies

Inviato

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

• Risposte 212
  • Visite 27.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

potrei anche considerarlo attendibile....ma dopo aver letto l'ultima frase mi rendo conto di quanto sia idiota certa stampa italiana e chi la legge.....

se loro scielgono l'auto x fare gli spari allora che si guardino F&F anzichè comprare una rivista di auto...

花は桜木人は武士

Inviato
  • Autore
potrei anche considerarlo attendibile....ma dopo aver letto l'ultima frase mi rendo conto di quanto sia idiota certa stampa italiana e chi la legge.....

se loro scielgono l'auto x fare gli spari allora che si guardino F&F anzichè comprare una rivista di auto...

è simile a quello che a suo tempo fu scritto riguardo ai vistosi pattinamenti della 147 gta in uscità di curva rispetto ad una golf r 32

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

Inviato

al semaforo affiancati da una 147 1.9 JTD 16V è meglio non raccogliere la sfida...non si tratta di fast and furious...fa un banale paragone...uno che compra un'auto con quel design pretende qualcosa di piu'...tutto qua...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato
  • Autore

o.k sembra che sià la realta,però.

Inviato

non andiamo ot...perche' senno' non la finiamo piu'...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato

Uh, addirittura chi la legge.......calma.......la frase è un pò stupida in effetti ,ma magari serve a sottolineare il fatto che la 2.2 non è una sportiva prestazionale...anche evo (più elegantemente) lo ha fatto notare......

Inviato
Uh, addirittura chi la legge.......calma.......la frase è un pò stupida in effetti ,ma magari serve a sottolineare il fatto che la 2.2 non è una sportiva prestazionale...anche evo (più elegantemente) lo ha fatto notare......

ok....ma come dici tu la frase è stupida

SE sei una rivista che costa + di 4€...per favore scrivi in modo serio e non pagliacciate,altrimenti vado nel reparto giusto dell'edicola a comprare topolino

花は桜木人は武士

Inviato
SE sei una rivista che costa + di 4€...per favore scrivi in modo serio e non pagliacciate,altrimenti vado nel reparto giusto dell'edicola a comprare topolino

Scusa è...se lo dice clarkson a top gear è ok (e ne spara di più grosse e èiù offensive) se qualche coglionazzo di automobilismo è stupido........non ci saranno dei preconcetti?

se era una mercedes ad es. si facevano 4 risate?