Vai al contenuto

automobilismo prova la brera 2.2 jts.


simonepietro

Messaggi Raccomandati:

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 212
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

potrei anche considerarlo attendibile....ma dopo aver letto l'ultima frase mi rendo conto di quanto sia idiota certa stampa italiana e chi la legge.....

se loro scielgono l'auto x fare gli spari allora che si guardino F&F anzichè comprare una rivista di auto...

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

potrei anche considerarlo attendibile....ma dopo aver letto l'ultima frase mi rendo conto di quanto sia idiota certa stampa italiana e chi la legge.....

se loro scielgono l'auto x fare gli spari allora che si guardino F&F anzichè comprare una rivista di auto...

è simile a quello che a suo tempo fu scritto riguardo ai vistosi pattinamenti della 147 gta in uscità di curva rispetto ad una golf r 32

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

al semaforo affiancati da una 147 1.9 JTD 16V è meglio non raccogliere la sfida...non si tratta di fast and furious...fa un banale paragone...uno che compra un'auto con quel design pretende qualcosa di piu'...tutto qua...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

potrei anche considerarlo attendibile....ma dopo aver letto l'ultima frase mi rendo conto di quanto sia idiota certa stampa italiana e chi la legge.....

se loro scielgono l'auto x fare gli spari allora che si guardino F&F anzichè comprare una rivista di auto...

Uh, addirittura chi la legge.......calma.......la frase è un pò stupida in effetti ,ma magari serve a sottolineare il fatto che la 2.2 non è una sportiva prestazionale...anche evo (più elegantemente) lo ha fatto notare......

Link al commento
Condividi su altri Social

Uh, addirittura chi la legge.......calma.......la frase è un pò stupida in effetti ,ma magari serve a sottolineare il fatto che la 2.2 non è una sportiva prestazionale...anche evo (più elegantemente) lo ha fatto notare......

ok....ma come dici tu la frase è stupida

SE sei una rivista che costa + di 4€...per favore scrivi in modo serio e non pagliacciate,altrimenti vado nel reparto giusto dell'edicola a comprare topolino

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

SE sei una rivista che costa + di 4€...per favore scrivi in modo serio e non pagliacciate,altrimenti vado nel reparto giusto dell'edicola a comprare topolino

Scusa è...se lo dice clarkson a top gear è ok (e ne spara di più grosse e èiù offensive) se qualche coglionazzo di automobilismo è stupido........non ci saranno dei preconcetti?

se era una mercedes ad es. si facevano 4 risate?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.