Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

ma questo Turbo Twin Spark??? :-))))))

Featured Replies

Inviato
ahem... direi proprio di si....

DSC_8092.jpg

Ma ha fatto tutto da solo o qualcuno gli ha dato una sportellata, vista la botta nella portiera?

Inviato
  • Autore

una parte del video di domenica:

http://media.putfile.com/Guidare-Arare

camera car 75 TS

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Inviato

My friends from Moscov builds old Twin Spark 8v with turbo.

r1.JPG

Now this engine works in 155

Another engine was built for modern GTV

'92 155 1.8 TS 8v Super

Inviato

grazie Christian, non x vantarmi, ma quello che fa il camera car sono io! purtroppo non ho cronometrato i tempi, ma ammetto di non aver girato velocissimo, mi son dedicato di più a dare spettacolo:mrgreen: . in ogni caso, rivedendo il video, mi sembra 1:35 così a occhio, forse 1:34, lentissimo. peo e frankie han fatto 1:28, forse anche meno, cmq ero sempre di traverso ahahahahahah

Inviato
  • Autore
grazie Christian, non x vantarmi, ma quello che fa il camera car sono io! purtroppo non ho cronometrato i tempi, ma ammetto di non aver girato velocissimo, mi son dedicato di più a dare spettacolo:mrgreen: . in ogni caso, rivedendo il video, mi sembra 1:35 così a occhio, forse 1:34, lentissimo. peo e frankie han fatto 1:28, forse anche meno, cmq ero sempre di traverso ahahahahahah

caro Gianluca lo so che sei tu ma se dicevo Urio nessuno qua dentro ti conosceva..:lol:

ora ti conoscono :lol:

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Inviato
  • 1 mese fa...
Inviato

io c'ero, e non posso dirti in quianto si girava, noi andiamo giusto a fare qualche arata, e non ci soffermiamo sui tempi, comunque la 75 del contendere era super aleggerita con un motore 75 ts preso in demolizione e una turbina di un deltone sempre presa in demolizione, una revisionata e un bel colettore in acciaio fatto a doc. be ragazzi quella 75 andava veramente forte.

prego astenersi conducenti di P.S. laureandi in odore di assunzioni a torino.