Inviato 9 Gennaio 200619 anni fa Bono....scaricare non significa che NON li paghi. Significa che non ci paghi le tasse sopra. E non tutte quest'anno...... Solo che, intestata a tua nonna, risparmi poco dalla detrazione IRPEF:) Ah.......occhio che ciò non valga un'accertamento fiscale alla poveretta! Perchè se ha la minima, prima o poi si domandano come cazzo fa a comprarsi un'auto così costosa;) [sIGPIC][/sIGPIC] Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.
Inviato 9 Gennaio 200619 anni fa Calmati Wilhem,calmati.....!! .....nn è ke per caso hai intenzione di aprire un concessionario?? Scherzi a parte,ti hanno già risposto su alcune domande che hai fatto.Per quanto riguarda l'IRPEF,i 18.075,99 € sono il max che puoi detrarre.La percentuale è il 19% fino a un max di 18.075,99€...cifra che puoi avere in un'unica soluzione oppure rateizzata in 4 anni (il periodo minimo che devi tenere l'auto) .Per questa detrazione nn ci sono limiti alla cilindrata che invece valgono per l'IVA al 4%. Cmq,se t'interessa,ho un documento ufficiale magari te lo posso passare via msn!!
Inviato 9 Gennaio 200619 anni fa Apro immediatamente!!! There's no replacement for displacement. Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!
Inviato 10 Gennaio 200619 anni fa sapete quant'è lo sconto per una Gpunto? e per una 147? mind the gap
Inviato 10 Gennaio 200619 anni fa sapete quant'è lo sconto per una Gpunto?e per una 147? GPunto 8% 147 12% Cmq,qui trovi gli sconti delle auto del Gruppo http://www.fiatautonomy.com/programma/frameset.htm
Inviato 13 Gennaio 200619 anni fa Autore No,nn si paga.Così come si è esenti anche dal pagamento del bollo. GEO volevo chiederti: Mi hanno fatto un preventivo ed c'era una voce messa su strada euro 730,00. che cosa è ? Sai se da un concessionario ad un'altro il prezzo varia