Vai al contenuto

Alfa GT 240cv


Akula

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

J, mi stai sempre più simpatico... :lol: :lol: :lol:

ti piacciono quando vi fanno la messa in piega passandovi sopra sti phon eh???bravi...bravi...:lol:;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ti piacciono quando vi fanno la messa in piega passandovi sopra sti phon eh???bravi...bravi...icon_lol.gificon_wink.gif
Eh vabbé! icon_smile.gif Comuque è vero, sembrano dei ventoloni!

Non che mi dispiaccia come rumore... è tutt'altro che anonimo è anche piacevole.

Tra una Z4 ed un Boxter come sound preferirei la prima...

Però per me il Busso è Busso... Peccato che al momento abbia suoni nell'orchestra sbagliata... Anzi tra un po' manco suonerà più... icon_sad.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

ti piacciono quando vi fanno la messa in piega passandovi sopra sti phon eh???bravi...bravi...:lol:;)

ho letto su Evo che il motore 6L 3.0 BMW è il più leggero della categoria, segno di una progettazione e di raffinatezze degne d'un motore di razza.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

ma dai su...va sentire il 6l bmw va...;)

mi capita spesso, di esserci vicino... girando per roma sempre su due ruote.

però solo quando sento alle mie spalle un Busso che sale di giri, mi viene voglia di lasciare il gas e ascoltare.

si tratta semplicemente di sensazioni personali, anche slegate dall'effettiva validità del motore.

ma il Busso è l'unico motore di serie con un sound che riesce a competere, emotivamente parlando, con quello di un pompone di borgo panigale. Anzi, può anche zittirlo... semprechè il pompone abbia ancora gli scarichi originali.

anche considerando il tuo dueroute, sempre con rispetto, tu comunichi a tutti quali sono le tue priorità e non sei "toccato" da alcune sfumature.

e poi, ripeto, quando si apre il cofano e si vede metallo nobile al posto di un coperchio di plastica...

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

mi capita spesso, di esserci vicino... girando per roma sempre su due ruote.

però solo quando sento alle mie spalle un Busso che sale di giri, mi viene voglia di lasciare il gas e ascoltare.

si tratta semplicemente di sensazioni personali, anche slegate dall'effettiva validità del motore.

ma il Busso è l'unico motore di serie con un sound che riesce a competere, emotivamente parlando, con quello di un pompone di borgo panigale. Anzi, può anche zittirlo... semprechè il pompone abbia ancora gli scarichi originali.

anche considerando il tuo dueroute, sempre con rispetto, tu comunichi a tutti quali sono le tue priorità e non sei "toccato" da alcune sfumature.

e poi, ripeto, quando si apre il cofano e si vede metallo nobile al posto di un coperchio di plastica...

Quoto, con il mio gamma 500 (con contagiri che parte da 3000) mi succede lo stesso....

Tu spingi che io giro

Socio di A.R.O.C. Alfissima

19kz1.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

mi capita spesso, di esserci vicino... girando per roma sempre su due ruote.

però solo quando sento alle mie spalle un Busso che sale di giri, mi viene voglia di lasciare il gas e ascoltare.

si tratta semplicemente di sensazioni personali, anche slegate dall'effettiva validità del motore.

ma il Busso è l'unico motore di serie con un sound che riesce a competere, emotivamente parlando, con quello di un pompone di borgo panigale. Anzi, può anche zittirlo... semprechè il pompone abbia ancora gli scarichi originali.

anche considerando il tuo dueroute, sempre con rispetto, tu comunichi a tutti quali sono le tue priorità e non sei "toccato" da alcune sfumature.

e poi, ripeto, quando si apre il cofano e si vede metallo nobile al posto di un coperchio di plastica...

per carita'...non critico i gusti personali ci mancherebbe...e sopratutto non ci sputo sopra sul sound del busso...ma adoro quello del 6l bmw...quello del csl poi...prova a vedere e sentire il video del csl che ho postato in apposita sezione...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ho letto su Evo che il motore 6L 3.0 BMW è il più leggero della categoria, segno di una progettazione e di raffinatezze degne d'un motore di razza.

Scusate se mi intrometto, ma quanti motori 6 in linea 3 litri esistono? Non è una presa in giro, sono serio, in produzione di quella categoria quanti ce n'è?

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.