Vai al contenuto

Alfa 2.2 Jts con 200 cv ?


Bourne

Messaggi Raccomandati:

condivido pienamente la scelta di rivolgersi a balduzzi per dare il carattere alfa ai jts

Anch'io sono molto contento che ci sia un'evoluzione di questo motore (e spero in tempi brevi), però vorrei sapere se prima d'ora Balduzzi abbia messo le mani su un motore Alfa andato poi in produzione (giusto per capire se c'è veramente la possibilità che questo 2.2 potenziato abbia qualche speranza di entrare in produzione, o magari questa è solo un'operazione per raccogliare dati in vista dell'uniair/multiair). Qualcuno sa rispondermi?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

condivido pienamente la scelta di rivolgersi a balduzzi per dare il carattere alfa ai jts

è anche un po il bello dell'italia e la sua industria...piccoli genietti sparsi qua e là e ognno porta il suo contriibuto dato da passione e conoscenza ed esperienza

noi siamo lontani dai freddi numeri dei jap e dei tedeschi

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi spiace, per ora nn so nulla + di quello che ho scritto.

La situazione è molto fluida, tutto può succedere.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

anche dalla capacità dei loro ingegneri a quanto pare

In capacità organizzativa e sistematicità sicuramente. Ma i nostri motoristi sono molto meglio di tedeschi e Jap.

Che poi li tarpino le ali con decisioni al vertice stupide è un'altro discorso

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

anche dalla capacità dei loro ingegneri a quanto pare

vallo a raccontare a Norbert Haug :evil: cha ancora fatica a prendere sonno la notte...(è dal 93 che fa fatica, sai vede i fantasmi di un balbuziente ed un'altro con la mano monca che sverniciano i suoi... e poi quando pensava dip prendersi la rivincita, è arrivato un freddo ed antipatico connazionale a fargli respirare olio bruciato) :b26

Per non parlare di quelli che han dovuto comprarsi i motori mecachrome sotto mentite spoglie e marchiarli perchè i loro scoppiavano... ed ora si devono prendere una scuderia svizzera x avere la possibilità di farsi un telaio decente. Sono anni che ci provano, anni che prendono ceffoni...

Gli stessi che con 4 volte gli investimenti e il doppio di auto in pista hanno faticato fino all'ultima gara x vincere il mondiale turismo, e che soprattutto l'hanno perso x 4 anni in fila...

Matteo... matteo.... ;)

Mi piacerebbe vedere a parità di capacità di investimento (e gestione), come cambiano le cosa tra Arese, monaco e stoccarda...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

In capacità organizzativa e sistematicità sicuramente. Ma i nostri motoristi sono molto meglio di tedeschi e Jap.

Che poi li tarpino le ali con decisioni al vertice stupide è un'altro discorso

Discorso che posso accettare. (che siano molto meglio....mahh....)

Però quello che mi chiedo è:

-se il 200 cv è un motore che va a listino perchè non ci hanno lavorato gli interni?

Sarà pure preparato Balduzzi ( in tutti i sensi...;)) ma gli ing. interni non ci fanno una gran figura.....cazzo è il nuovissimo alfa 4cil e loro non "firmano" nemmeno la prima evoluzione?

Io rimango perplesso scusate....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.