Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Posto che non la trovo male, forse solo poco europea, non trovate che ci sia qualcosa di deja vu?

2006 CHEVROLET CAMARO CONCEPT

01.jpg

02.jpg

1995 BERTONE LANCIA KAYAK

kayak.jpg

cambiano le forme ma sono passati quasi 10 anni... i fari dentro la mascherina li re-interpretò Bertone senza dubbi... (e anche la Saab ha seguito questa strada, peccato con poco effetto...).

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato

Uhmmm.....sinceramente, io questa somiglianza fatico a trovarla :shock:

Questa Camaro non mi pare altro che una riedizione in chiave moderna della prima Camaro....non trovo nessun legame con la Kayak, e neppure tra la Kayak e la prima Camaro...:?

--------------------------

Inviato

Secondo me è una riedizione moderna della camaro E BASTA. Ovvio che la Dodge Challenger ci somiglia, come la Mustang... sono quelli gli stilemi delle Muscle Car americane... V8 Supercharged anyone?

Inviato
Secondo me è una riedizione moderna della camaro E BASTA. Ovvio che la Dodge Challenger ci somiglia, come la Mustang... sono quelli gli stilemi delle Muscle Car americane... V8 Supercharged anyone?

Assomiglia alla Mustang, ma meno di quanto sembri di primo istinto.

ford_mustang_eleanor1%5Bwww.moto.net.pl%5D.jpg

E comunque non è un photoshop ma il concept presentato a detroit giorni fa e che ha vinto pure un premio per il miglior processo di realizzazione (o qualcosa del genere).

Inviato

La più bella del trio replica....kissà a me più che la kajak ha qualcosa nelle sezioni non nelle proporzioni (per fortuna) che mi ricorda le brera-159.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Mah....a me piacciono tutte e tre....e cmq Ste'...sai che hai ragione?Anche secondo me...la parte posteriore del kayak.......assomiglia molto a Brera...sopratutto il taglio del finestrino e le proporzioni del posteriore

Inviato

pure la challenger.....l'unica riedizione che nn mi e' piaciuta...e' la charger...davvero poco in linea con la sua antenata

Inviato
pure la challenger.....l'unica riedizione che nn mi e' piaciuta...e' la charger...davvero poco in linea con la sua antenata

Perchè la charger non è una replica.