Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Ma... non è per imporre il mio consiglio, ma fra le tre che ha proposto rigoni, guardate che la Jazz non la vedo seconda con così assoluta certezza.

E' un peccato che sia poco conosciuta rispetto alle europee, perché secondo me è davvero un'ottima auto con diverse qualità ;)

Ma si Wil hai ragione. In effetti è un'ottima auto che ho avuto la fortuna di guidare in pista a Misano lo scorso anno. Ha doti dinamiche invidiabili per la categoria ma a mio parere non è molto bella e soprattutto ha una rivendibilità come usato vicino a zero. Sinceramente non rischierei

• Risposte 24
  • Visite 3.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Sì diciamo che non è il massimo dello stile ma in colori simpatici (tipo il blu chiaro) non è malaccio, soprattutto in confronto a Modus e C3! :D

Il vero problema è la rivendibilità, servirebbe sapere quanto la vuole tenere.

Personalmente io chiuderei un occhio sulla rivendibilità, se l'auto piace... voglio dire, meglio godersi un'auto scelta con piacere per qualche anno e poi piangere alla rivendita, che fare l'investimento scegliendo un'auto non completamente gradita.

Ma io ragiono così perché ancora non devo campare con i miei soldi :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Ma 3 auto simpatica un pò anticonvenzionali e monovolumizzate.

Bè io ho una C3 e la qualità non è il massimo la mia ha 3 anni forse le ultime sono migliorate non so...poi la 1100 penso sia molto lenta, modus è carina ha 15cv in più dietro è più comoda ma a patto di sacrificare il bagagliaio, a benzina in effetti forse fra le 3 la jazz, pur se è la più anziana, è la scelta migliore tra l'altro penso che assieme a yaris nuova sia la B con il miglior rapporto-abitabilità-bagagliao e dimensioni.

Come concetti simile alle 3 da te scelta ti consiglierei di dare anche un occhiata a micra e mitsu colt non si sa mai, peccato che la nuova yaris sia fuori budegt.

Fuori budget anche idea e gpunto 5 porte con a-c, ma come detto da altri se vuoi andare su auto con concetto completamento diverso di estetica un pò vecchia ma molto comoda e con ottimo bagagliaio allora puoi valutare la punto 03...tra l'altro a 12.000 magari ce la fai a prenderti addirittura una 5 porte multjet ben accessoriata.

Che auto hai ora per curiosità?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

i miei devono farsi la macchina, e se all'inizio pensavano all'idea, ora si sono convinti per la jazz, per i seguenti motivi:

Maggior spazio interno

minori costi di gestione

minore costo d'acquisto

l'idea è sicuramente più carina ma costa almeno 2000€ di più con lo stesso equipaggiamento e un motore 1.4 (il 1.2 nn lo considero manco)

Tra quelle da te elencate non esiterei minimamente....jazz. La citroen è na chiavica (nn mi è mai piaiuta) mentre la modus nn mi ha convinto fino in fondo.

Ma la jazz te la fanno a 12K € tondi tondi senza dare indietro nulla? a me hanno proposto 12900€ riprendendomi indietro una 106 del 95 (in pratica 890€ di sconto dal prezzo di listino)

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Inviato
i miei devono farsi la macchina, e se all'inizio pensavano all'idea, ora si sono convinti per la jazz, per i seguenti motivi:

Maggior spazio interno

minori costi di gestione

minore costo d'acquisto

l'idea è sicuramente più carina ma costa almeno 2000€ di più con lo stesso equipaggiamento e un motore 1.4 (il 1.2 nn lo considero manco)

Senza cuore saremmo solo macchine.......