Vai al contenuto

Berlusconi abbandona "Mezz'ora"


hankel

Messaggi Raccomandati:

quindi quando c'è Berluska intervistato tutti i baciare le mani e a onorarlo per tutto il bene che ha fatto per noi italiani! Guai a contraddirlo perchè una divinità come lui non può sbagliare.

Per carità!

c'è anche una via di mezzo un po' professionale tra un vespa con mezzo metro di lingua su x il retto ed una annunziata che fa una, due, tre, N, domande e non fa completare mezza risposta.

A parte che non mi stupirei se tra qche tempo venga fuori qcuno a raccontarci che la pantomima era preordinata, da osservatore non proprio simpatizzante x banana devo dire che è macroscopico il suo atteggiamento da onnipotente, ma è anche lampante la mancanza di professionalità ai limiti da radiazione dall'ordine (l'ordine?? un pagliacciata cmq) della giornalista.

Neanche santoro arrivava a tanto.

Conclusione?? Possiamo fare a meno di entrambi. Però uno è lì nel bene o nel male votato da tanti. L'altra ruba uno stipendio a 5 zeri pagato da noantri.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

gli han fatto una bella trappola e lui ci è caduto come un pollo.. ne esce male lei ma a pochi importa... lui poteva uscirne meglio ma è quel che è e ci ha pensato da solo....

(cmq certe cose poteva pure aspettarsele.. prodi mica va ospite da fede)

Link al commento
Condividi su altri Social

andare a fighe no :D ?

dai, lo faccio nel tempo che sottraggo allo studio, cosa credi...:D

le ragazze che piacciono a me sono troppo stressanti e io troppo poco abituato allo zerbinismo, quindi devo mettermi psicologicamente nella condizione del rimorchio...tempo al tempo...la vita è lunga...(che tristezza...sigh, sob...)

Link al commento
Condividi su altri Social

o sciare, che ne so.....

non so sciare...sorry...in compenso ho un padre berlusconiano...quindi volente o nolente devo farci i conti col programma di prodi...

cmq è una bella rottura di palle, quindi credo mollerò a favore di cose più divertenti...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente non trovo che il comportamento della 'giornalista' sia corretto. Se lei pensa di essere superiore a Berlusconi avrebbe almeno dovuto farlo parlare e finire quello che stava dicendo.

Poi la giornalista ha chiaramente provocato Berlusconi dicendo: " Lei non puo andarsene...."

...io personalmente avrei fatto la stessa cosa.

Lasciamo perdere la politica - certe cose sono questioni di educazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Preciso che la mia passione per Berlusconi è terminata da moltissimo tempo.

Però ho avuto l'impressione che l'Annuziata a) volesse solo parlare di cose

che mettessero in difficoltà il Berlusca e (questo volendo potrebbe anche starci) però lo dovresti fare con tutti se vuoi essere coerente. B) Effettivamente appare decisamenete visibile che non appena non aveva dalla

risposta quello che voleva cambiava domanda o parlava sopra il silvio, cosa che decisamente un buon giornalista non dovrebbe fare.

Peer quanto riguarda il Silvio

A) E' stato abbastanza bravo, ma alla fine si è fatto iretire e quindi ha

fatto la figura di quello che "lei non sa chi sono io" per l'ennesima volta, sarebbe stato meglio se la buttava sull'ironico e trattava l'annunziata da babbea facendo capire a tutti dove la giornalista voleva parare

Link al commento
Condividi su altri Social

A) E' stato abbastanza bravo, ma alla fine si è fatto iretire e quindi ha

fatto la figura di quello che "lei non sa chi sono io" per l'ennesima volta, sarebbe stato meglio se la buttava sull'ironico e trattava l'annunziata da babbea facendo capire a tutti dove la giornalista voleva parare

io non ho avuto questa impressione ... ho avuto l'impressione di un'intervista in un paese del terzo mondo....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.