Vai al contenuto

New fiat bravo


Arcy79

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 985
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

e si, niente male questa ipotetica nuova bravo 3 volumi, già vedevo bene la gpunto 3 volumi ; in generale le nuove linee arrotondate delle ultime fiat mi sembrano adatte a questa variante e credo che oltre alla punto si senta la macanza di una eventuale berlina in gamma, o una derivata dalla croma o dalla bravo

non capisco perchè non vengano più considerate adatte ai gusti europei mi sembra che ormai c'è un appiattimento generale e assuefazione alla monovolumizzazione di tutti i segmenti

Link al commento
Condividi su altri Social

non capisco perchè non vengano più considerate adatte ai gusti europei mi sembra che ormai c'è un appiattimento generale e assuefazione alla monovolumizzazione di tutti i segmenti

Mah cmq europa dell'ovest a parte (esclussa spagna) le C 3 volumi sono le auto medie più preferite nel resto del mondo eu-est,cina,india,sud america, usa (li sono mini non medie però :lol: ) in japan lo erano invece fino a inizi anni 90 ora vanno più che da noi ma vanno di più monovolume o veri e propri pulmini

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah cmq europa dell'ovest a parte (esclussa spagna) le C 3 volumi sono le auto medie più preferite nel resto del mondo eu-est,cina,india,sud america, usa (li sono mini non medie però :lol: ) in japan lo erano invece fino a inizi anni 90 ora vanno più che da noi ma vanno di più monovolume o veri e propri pulmini

beh a parte il giappone che è un mercato che ha il maggior numero di macchine cubetto in varie scale (e ogni volta che ne esce una nuova ne vanno pazzi!) per il resto del mondo è un buon motivo per investire in questo segmento con un prodotto valido che non siano le solite perla, petra albea o altri residuati bellici made in fiat e ho idea che qualcuno in fiat ci farà un pensierino a questa bravo 3volumi o in alternativa una croma verrebbe fuori qualcosa di interessante

Link al commento
Condividi su altri Social

Su 4r ci sono le immagini pseudo definitive della bravo.

Ovviamente data la caratura della rivista le immagini sono a cavallo di due pagine su carta da culo, quidi mal postabili. Se qualcuno a dimestichezza a riappiccicare decentemente le foto potrabbe lanciarsi nell'impresa.

Si vede finalmente la coda (con mega estrattore finto) ed i famosi fari che un'utente di cui non ricordo il nome aveva così ben descritto ed il curioso taglio del lunotto.

Si vede l'interno, ma dubito che sia così, anni luce dagli attuali interni Fiat.

Lo sbalzo anteriore non poi così lungo ed il paraurti è quello con i tamarri fendinebbia trasparenti che inglobano la finta presa aria per i freni. Peròè molto compatto e simile a Gpunto, non è stretchato come quello che conociamo.

Nel complesso molto valida e consumisticamente accattivante, ottimi i volumi e le proporzioni.

Alcuni particolari però li trovo di cattivo cattivo cattivo gusto.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Su 4r ci sono le immagini pseudo definitive della bravo.

Ovviamente data la caratura della rivista le immagini sono a cavallo di due pagine su carta da culo, quidi mal postabili. Se qualcuno a dimestichezza a riappiccicare decentemente le foto potrabbe lanciarsi nell'impresa.

Si vede finalmente la coda (con mega estrattore finto) ed i famosi fari che un'utente di cui non ricordo il nome aveva così ben descritto ed il curioso taglio del lunotto.

Si vede l'interno, ma dubtito che sia così, anni luce dagli attuali interni Fiat.

Lo sbalzo anteriore non poi così lungo ed il paraurti è quello con i tamarri fendinebbia trasparenti che inglobano la finta presa aria per i freni. Peròè molto compatto e simile a Gpunto, non è stretchato come quello che conociamo.

Nel complesso molto valida e consumisticamente accattivante, ottimi i volumi e le proporzioni.

Alcuni particolari però li trovo di cattivo cattivo cattivo guso.

Penso che particolari come il finto estrattore e fendinebbia con la finta presa d'aria vengano eliminati sul modello di serie, o almeno me lo auguro. Spero che gli interni siano davvero migliori rispetto allo standard attuale, in questo modo potrebbe esserci un ulteriore salto di qualità per la Fiat.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.