Vai al contenuto

New fiat bravo


Arcy79

Messaggi Raccomandati:

Cerchiamo di riordinare le idee. Taurus ha detto che il logo attuale verrà mantenuto di sicuro per gli interni, quindi non verrà completamente abbandonato. Poi le foto ufficiali di 4R hanno il "vecchio" logo: questo mi porta a pensare che il logo rosso verrà utilizzato per versioni speciali e/o sportive e non su tutte. A me onestamente il logo rosso non dispiace, anche perchè come ampiamente postato da altri fa parte della storia Fiat e non salta fuori dal nulla.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 985
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

ok, io posto! :D

Gli interni:

24102006003bz4.th.jpg

Da dietro:

24102006004ey5.th.jpg

Dimensioni:

24102006005jx2.th.jpg

Scusate ancora per la qualità, se riesco ad andare a casa di un mio amico con lo scanner posto subito qualcosa di meglio!

ma sono l'unico ke nn riesce a vedere queste foto??

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

ma sono l'unico ke nn riesce a vedere queste foto??

Io le vedo.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

anch'io quando ci clicco mi esce sta videata

http://img79.imageshack.us/my.php?image=24102006003bz4.jpg

Ora succede anche a me con le prime due, la terza invece si vede.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

anche io non vedo tutte le foto... il messaggio dice che ci sono troppe persone collegate e che l'immagine è stata bloccata... tornate a vederle più tardi!

parlando dell'auto io la trovo molto bella in questo colore bordeaux metallizzato... mi convince molto davanti, dietro voglio vederla bene, dentro non sono riuscito a vederla e se è come dice Taurus aspetterò per vederla...

Logo... che dire, io ho sempre sognato il logo attuale, quello blu... quando lo misero sulle prime Fiat ne fui entusiasta... speravo, un po' come accadeva sulle 124 SS, che ne facessero una versione rossa per le versione sportive. oggi questo logo che mi piace, assolutamente, ma... c'è un ma... non vorrei che sostituisse quello attuale su tutta la gamma, trovo che quello attuale a livello di immagine sia inequivocabilmente FIAT, quello rosso non so perchè mi ricorda un po' quello Honda... comunque il bilancio è positivo!!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Cerchiamo di riordinare le idee. Taurus ha detto che il logo attuale verrà mantenuto di sicuro per gli interni' date=' quindi non verrà completamente abbandonato. Poi le foto ufficiali di 4R hanno il "vecchio" logo: questo mi porta a pensare che il logo rosso verrà utilizzato per versioni speciali e/o sportive e non su tutte. A me onestamente il logo rosso non dispiace, anche perchè come ampiamente postato da altri fa parte della storia Fiat e non salta fuori dal nulla.[/quote']

ma che senso avrebbe avere due loghi diversi x la stessa auto??in tutta la gamma fiat ritroveremmo il logo rosso solo sull'esterno della bravo,che senso avrebbe???

e poi dovete spiegarmi una cosa,ma perchè tutte le case automobilistiche(x lo meno quelle + importanti come vw,mb,bmw,opel,ford,renault,peugeot,audi.......)non cambiano mai il loro logo(al massimo lo ammodernizzano) e invece la fiat passa da rosso a blu,da stanghette a scritta in quattro quadratini come niente fosse??

non sarebbe ora che si trovasse un logo definitivo,sul quale costruire l'immagine della marca, e magari anche creare una serie di nomi stabili(come polo,golf,passat in casa vw,o civic,accord,legend x honda)su cui costruirsi un futuro + stabile?

'07 bmw 330xd touring

'03 Peugeot 607 2.7 HdI

Link al commento
Condividi su altri Social

Turbojet si legge T-jet si scrive un po come Multijet/M-jet

comunque in alcuni mercati(non in Italia) e' prevista pure con il 1.4 S-jet della GPunto, 180cv avra' la versione light del 1.8T-jet destinata a Fiat/Lancia, la versione normale avra' 220cv su Fiat/Lancia e 230cv su Alfa, mentre la light su Alfa avra' 190cv, alfa usera' la sigla JTB.

Ma i 1.4 Turbo su Alfa avranno la stessa potenza che su FIAT-Lancia o un piccolo incremento come quelli che citi tu?

Bella comunque, a me piace molto! Praticamente è uguale alle immagini del modello che abbiamo visto già qualche mese fa. Il nuovo logo invece non mi piace tanto, preferivo quello blu.

Link al commento
Condividi su altri Social

Da Agnelli a Marchionne... calcolate quanti AD diversi ha avuto Fiat. E quanti diversi responsabili del CS.

Inevitabili questi continui cambiamenti: tutti vogliono lasciare un loro segno.

Peccato solo sprecare denaro per queste cose così inutili invece che investirlo in ricerca e qualita'.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.