Vai al contenuto

Citroën C4 Picasso


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

La trovo molto bella, meno giocattolosa e tonda del'attuale Picasso. Quindi si chiama C4 Picasso, definitivamente? Avevo letto in giro tempo fa che era motlo probabile che il modello ereditiero delal Xsara Picasso non avrebbe avuto il nome dell'artista spagnolo, credo per motivi d'autore.

Comunque l'esterno lo trovo motlo bello, sicuramente migliore di certe avversarie come Vw Touran, Ford Focus C-MAx, Opel Zafira, Toyota Corolla Verso, e persino di Renault Scenic. A quanto pare CItroen se la cava con le C-MPV!

Gli interni mi sembrano di alta qualità, ma concordo sul fatto di essere minimalisti. Più che altro mi chiedo come farà il passeggero anteriore a regolarsi a suo piacimento la climatizzazione: avete visto quanti e quali pulsanti sono a sua disposizione? A sto punto avrei preferito un clima centrale standard.

Strani i pannelli porta, direi forse avveniristici... davvero si illuminano appena il braccio si appoggia? Caspita!

Secondo me il cambio manuale lo meteranno sulla plancia come hanno fatto con Multipla.

Poi il parabrezza è la copiazzatura dell'ingengo lanciato da Opel con l'attuale Astra, ossia il vetro che si estende fino sopra la testa del guidatore e del passeggero (come su Astra GTC, vero?).

Infine, avete notato la plafoniera? Beh, è la stessa che circola da quando c'è Peugoet 307 (2001)!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La trovo molto bella, meno giocattolosa e tonda del'attuale Picasso. Quindi si chiama C4 Picasso, definitivamente? Avevo letto in giro tempo fa che era motlo probabile che il modello ereditiero delal Xsara Picasso non avrebbe avuto il nome dell'artista spagnolo, credo per motivi d'autore. [...]

Mah... circa il nome non si sa, perché pare che Picasso all'idea di chiamarsi C4 anziché Pablo, si sia rivoltato più volte in tomba.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.