Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In effetti, si era capito che non sarebbe stata abitabile come una Panda... comunque il tizio in auto pare molto robusto (ed alto... arriva al tetto) e guida a braccia distese, quindi un pò di spazio in più credo che ce lo possiamo aspettare.

Link al commento
Condividi su altri Social

i posti dietro sono inesistenti

Come immaginavo visto che non è più lunga di panda....cmq poco male visto anche nell'ottica della gamma A-B fiat lancia.

Mi pare strano che nessuno abbia notato una somiglianza (di concetto e nn solo) fra gli interni-materiali-sedili della 500 3+1 con quelli di micra, poi ovvio che avrà dei carry over di panda ma poco male visto che dicono che non costi più di panda!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti, si era capito che non sarebbe stata abitabile come una Panda... comunque il tizio in auto pare molto robusto (ed alto... arriva al tetto) e guida a braccia distese, quindi un pò di spazio in più credo che ce lo possiamo aspettare.

Anche a me sembra un omaccione da oltre un quintale...o almeno lo spero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.