Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16

Se ci si pensa 50 anni fa e' anche l'anniversario del primo satellite artificiale della Terra ( Sputnik 1 )

..stai a vedere che questo particolare entrerà nella campagna pubblicitaria

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
tornando OT, pensavo: non sarebbe una figata se l'accensione fosse a pulsante, tipo 159, BMWserie3, ecc. e il pulsante fosse messo a centro plancia, tra clima e radio, nella stessa posizione di quello del 5ino originale?!?! :lol:

..spero proprio di no, perche di quei sistemi li ancora non sono ancora il max di affidabilità

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non erro anche per l'anniversario della vecchia 600 la fiat fece il restyling della 600 attuale

Esatto, era luglio 2005 quando venne lanciat il restyling delal Seicento, trasformata in 600.

Se continueranno così, allora dopo cinquant'anni rivedremo la X1/9!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Ragazzi. Ieri nuovo avvistamente fiat 500. Ma questa volta ho delle novità.

La marmitta dietro era cromata e anzichè essere rotonda era rettangolare estremamente piatta sul lato sinistro.

I Fari posteriori non sono a filo della carrozzeria ma sono sporgenti !!!!!!!

L'esemplare di ieri montava quattro freni a disco.

Io avevo l'auto sostitutiva, una ford fiesta tecno 75 cv bhe io tirando a manetta non riuscivo a prenderla anzi mi dava mentri come se avesse almeno 100CV !!!!!!!!

Ho fatto un video con il cellulare. mi spiegate come fare per postarlo ? è in fomrato 3gp ma si vede benissimo il dettaglio dei fari posteriori perchè mi ci sono affiancato in un semaforo rosso.

Ciao .

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.